Rif.: Migliorare FIFA 19

da andrewrov2109_it
Rispondi

Post originale

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

.Smettiamo tutti di giocare, in particolare in U.T., e ogni tipologia di problema sarà risolto. Semplice

Messaggio 41 di 186 (1.463 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

Vogliamo parlare dell'ultima patch?

Kickoff glitch ovviamente è ancora presente, ma ormai non mi stupisco.

Inoltre la sensazione è che abbiano potenziato gli attaccanti a discapito dei difensori ( qualcosa a riguardo della pressione dei difensori), diciamo che per togliere la palla agli attaccanti devi distruggere il tasto rotondo. 

Sembra che per l inizio delle sfide competitive (europeo) si sia tornati al gioco veloce e a favore dei vari "skillatori" (da torneo Pro diciamo).

Mi sembra un po flipper tipo Fifa 18, ma questa è una mia sensazione, vorrei sapere anche la vostra.

Grazie

Messaggio 42 di 186 (1.449 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★ Apprentice
Boh...io mi sono fatto l'idea (del tutto personale) che lo sviluppo e le varie patch siano pensate prevalentemente per chi gioca con i comandi automatici, in manuale l'unica differenza che ho notato è ora meno giocatori fanno la rovesciata e ancor meno segnano. Io vorrei però che mettessero la possibilità di ricercare avversari in manuale anche in Fut, è l'unica modalità che mi piace (a parte stagioni online) ma che non posso giocare. Frown(((((((((((
Messaggio 43 di 186 (1.442 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

Community Manager

@andrewrov2109_it finora, a parte qualche frase che come al solito va un po' sopra le righe (ma niente di che) non ho letto niente per cui la discussione possa essere chiusa. Se ci fosse di nuovo bisogno, chiariamo che non ci piace chiudere le discussioni e fino a che queste rimangono sul fornire il proprio punto di vista in modo civile, rispettoso ed educato, ci sta benissimo così. Non pensiamo e non pretendiamo che tutti siano contenti del gioco o non ci sarebbe modo di migliorare ma, come abbiamo più volte detto, c'è modo e modo di esprimere un concetto e sono questi modi che possono fare la differenza tra una discussione costruttiva e una polemica inutile. 

 

Detto questo, un altro chiarimento perchè leggendo la precedente risposta ho capito che hai (magari) frainteso una delle mie in merito al kick off glitch in FIFA 18. Quello che io dicevo è che in FIFA 18 abbiamo ricevuto le stesse segnalazioni, girato questi commenti allo Studio e il problema fu poi corretto da una patch, ma non ho mai detto che quella patch è valida anche per il 19. 
Ribadisco anche quanto detto circa una settimana fa: le vostre segnalazioni sono state inviate allo Studio per un controllo, ma ancora non abbiamo ricevuto aggiornamenti in merito. 

 

Velocemente sugli altri problemi.

 

- i post non si salvano perchè se potenzialmente la pagina rimane aperta troppo a lungo. Da questo punto di vista, meglio, prima di pubblicarlo, selezionare il testo del post e copiarlo in modo da poterlo poi incollare nel caso si verifichi qualsiasi problema. E giusto per chiarire, non siamo nè noi nè il sistema a cancellare i vostri post (a meno di comunicazioni private in tal senso), semplicemente ogni tanto non vengono pubblicati correttamente. 

- il contenuto dei pacchetti è regolato dalle probabilità di ciascuno di essi come indicato anche in questo articolo. Ribadiamo di nuovo che il costo di un pacchetto non cambia quelle che sono le possibilità di ottenere oggetti di gioco migliori e che per ogni pacchetto dovreste sempre consultare quelle che sono le possibilità relative allo stesso. 

>> Per essere ancora più chiaro, in un pacchetto di Giocatori Oro Premium (attualmente nel Negozio per 9 minuti) che costa 25mila crediti la probabilità di trovare un giocatore 83 rientra nelle probabilità indicate che danno al 58% giocatori Oro 82+. Il non trovare qualcosa "di valore", dipende solo dalle vostre aspettative personali, non dal pacchetto o dal suo costo in termini di crediti o Points

 

@ThomasAnderson11 facendo riferimento al punto di cui sopra, dove sta scritto che dai premi della WL debba uscirti un walkout? Come appena spiegato, quei pacchetti hanno determinati contenuti e a meno che tu non trovi un'anomalia rilevante in merito, il walkout è una tua speranza, non una garanzia che deriva dal fatto che tu faccia 24/30 o che apra un determinato tipo di pacchetto. 

 

Il fatto che alcuni stiano riscontrando un'esperienza non all'altezza delle proprie aspettative è sicuramente uno spunto di riflessione utilissimo e di grande importanza per lo Studio, ma quando parliamo di come migliorare il gioco (titolo del topic) gradiremmo ricevere dei suggerimenti sul come farlo, altrimenti il tutto rimane solo un'opinione personale. E ripeto, è grazie a queste che si capisce dove intervenire, ma se l'opinione personale diventa polemica.... @andrewrov2109_it sai già dove si va a parare Large smile Wink

Nicodemus.png

Messaggio 44 di 186 (1.423 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★ Novice

Buongiorno, ho ben compreso la risposta in merito ai pacchetti ma non la condivido! Penso che un giocatore (amatoriale o pro che sia) che vince 24/30 debba essere maggiormente ricompensato rispetto ad uno che ne vince 11/30...non parlo che debba uscire un walkout o meno, ma quello è stato un esempio TESTIMONIATO di quanto descritto... tutto qui, e penso che la soluzione a questa '' segnalazione'' I programmatori la troverebbero in pochi minuti, basterebbe semplicemente inserire un sistema di calcolo che valuti il numero di vittorie e crei pacchetti con probabilità più elevate rispetto a chi fa di meno...

Poi per quanto detto precedentemente, ovvero aver espresso il mio disappunto e quello di amici per questa versione di FIFA credo che sia ben chiara, siamo nell'epoca della REALTÀ VIRTUALE, DELLA GRAFICA IN.8K, DEI DRONI CHE VOLANO DA SOLI SEGNANO SEMPLICEMENTE IL PERCORSO SU UNO SMARTPHONE, DELLE TV CON COMANDO VOCALE e invece in FIFA facciamo passi indietro? Si vedono ancora giocatori che fluttuano in aria??? La soluzione a questa segnalazione ?  Un po' più di impegno e di apertura alle critiche da parte dei programmatori,  so cosa vuol dire essere programmatore e so anche che vitaccia facciano... Ore ed ore davanti ad un computer a scrivere stringe di numeri e quant'altro... Ma so anche che non è bello che alla fine dopo mesi e mesi di Lavoro devi leggere che il tuo lavoro non è stato soddisfacente!!! 

Messaggio 45 di 186 (1.402 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@ThomasAnderson11 effettivamente volendo potrebbero facilmente creare pacchetti appositi per ogni grado raggiungo durante la Weekend League, alla fine è risaputo che riescono facilmente a modificare la fortuna o meno di determinati pacchetti (altrimenti sarebbe inspiegabile come tutti i giocatori trovino almeno un buon giocatore nei primi pack aperti, motivo per cui molta gente su console crea più profili).
Purtroppo la situazione non muterà, gente che arriva prima al mondo magari trova al meglio un giocatore con valutazione 85-86 mentre un'altro che arriva appena ad Oro 3 si trova Ronaldo, diciamo che FIFA e meritocrazia non stanno bene nella stessa frase, sia per ciò che si trova nei pack sia per il resoconto delle partite.

Comunque ci terrei a farti notare @EA_Nicodemus che già 2 volte ho chiesto indicazioni riguardo alle prove contro le parole taboo di FIFA (visto che purtroppo pur avendo cercato più di 30 minuti non ne ho trovato traccia) e non ho ricevuto risposta...
Visto che non mi piace ripetermi (cosa che purtroppo su questo forum mi tocca fare fin troppo spesso) ti sarei grato ad un link nel prossimo commento...

Poi non so se vi è passata la notizia ma ieri leggevo di un ragazzo entrato in cure psichiatriche per via di "un noto videogame calcistico"... Ovviamente per quanto ne sappiamo potrebbe essere PES ( Wink ) però forse finalmente sarà un passo nella giusta direzione...

Un ragazzo che esterna il proprio stress verso qualcosa di estremamente problematico come questo capitolo di FIFA può solo aiutare alla pulizia di certi problemi, conoscendo quanto ci tenga alla propria immagine l'EA spero finalmente in una patch che migliori veramente la situazione...

Ah ci tengo anche a farvi notare che l'ultima patch ha rovinato ulteriormente il gioco, i contrasti sono peggio di prima, non si riesce più a segnare facilmente e ora come ora l'unico modo per fare goal è usare il kickoff glitch...
Io nel dubbio una bella pausa da FIFA me la faccio, non si sa mai che per colpa dei soliti problema non faccia pure io la fine di quel povero ragazzo :eahigh_file:

Messaggio 46 di 186 (1.392 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

@andrewrov2109_it

Per quanto riguarda la patch, giocando in questi giorni alla FUT Champions (il mio metro di giudizio di FUT) ho notato un indebolimento delle difese a favore degli attaccanti. Diciamo che per levare la palla agli attaccanti devi insistere un bel po e trovarti dalla parte giusta, una volta fatto il contrasto , sono tornati forti come una volta i rimpalli, e la sensazione di deja vu con i vecchi FIFA è forte. 

Per quanto riguarda i gol, la mia sensazione è che abbiano depotenziato alcuni tiri, ci sta, ma nel contempo sono rimaste le finestre della fine dei tempi (dove si segna oggettivamente spesso) e tramite il kickoff glitch (ora anche più difficile da contrastare per la maggiore forza dell'attacco), la mai sensazione e sottolineo mia sensazione, è che si siano concentrate le possibilità di fare gol in determinati momenti della partita.

Ma ripeto, queste sono tutte mie sensazioni.

 

 

Messaggio 47 di 186 (1.469 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@Dane1588 io è 2 giorni che non riesco a fare più di 2-3 partite prima di perdere velocemente la voglia di giocare...
Mi sembra un gioco veramente differente rispetto a prima della patch...
Prima mi stava veramente piacendo (solito glitch, rimpalli continui, fisica discutibile, direzione dei passaggi errata e soliti problemi a parte) ma ora ho proprio perso il gusto di giocare...

Io mi sa che farò lo stretto necessario per ottenere tutti i giocatori dell'evento Swap e il resto del mio tempo libero lo impegnerò in altro...
Mi sembra quasi di rivedere FIFA 18 che dopo un buon inizio si è trasformato nel peggior capitolo della serie... Se FIFA rimanesse allo stato attuale mi sa che non arrivo neanche all'evento dei TOTY...

Comunque @EA_Nicodemus sei pregato di linkare ciò che ho richiesto, perché poi mi sembra più che giustificabile entrare nel "complottismo"...

Visto che ogni volta che vengono usate le paroline taboo si passa a cancellare e bannare usando la solita frase "non esiste nulla del genere nel gioco e le prove sono state più volte date" però queste prove non si trovano (o sono difficili da trovare) non stupitevi se la gente pensa che sia tutto fatto appositamente...

Mi sembrava che quest'anno l'EA stesse promuovendo una maggiore trasparenza... Purtroppo io per il momento vedo solo della censura, spetta a voi farmi cambiare visione...

Messaggio 48 di 186 (1.458 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★ Novice

La mia pazienza ha un limite, fino a quando non leggeró un comunicato ufficiale della EA dove chiarisce la loro intenzione a migliorare il gioco, io non giocherò!! Non è possibile...basta... Non è fifa... È Holly e Benjy questo gioco!!! Glitch o non glitch non farò mai giocare mio figlio a fifa quando crescerà!!! Ne vale della salute mentale di una persona! ! ASSURDO!

COME MIGLIORARE FIFA??  RESETTARE TUTTE LE PATCH E RICOMINCIATE! ! 

Messaggio 49 di 186 (1.447 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Guide

Le soluzioni a sto punto sono 2 possibili, 1 smettere di giocare e non comprarlo più, se lo avete con Premier, semplicemente evitatelo. 

 

Soluzione 2 accettarlo per quello che è, tanto EA non risolverà mai i problemi del gioco, loro sono l'unica casa produttrice di giochi  a non aver voglia di prendersi le proprie responsabilità e risolvere i problemi, io gioco regolarmente a giochi di ogni genere, i giochi EA Sports sono gli unici con questi problemi, Anche Pes della Konami ormai ha problemi del genere, la parola con la S è più che giustificabile secondo me, non c'è una spiegazione migliore, non sono bug, è intenzionale, cercano di convincerti a comprare FIFAPOINTS facendoti credere che il gioco migliori, infatti in UT c'è gente che ha squadre con passo di 85-90 di media, mi chiedo quanto questa gente abbia pagato per averli subito a pochi giorni dall'uscita, alcune volte dal giorno che esce il gioco.

Messaggio 50 di 186 (1.442 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA