Rif.: Migliorare FIFA 19

da Lucasamp
Rispondi

Post originale

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

Buono a sapersi @EA_Nicodemus e aspetto notizie a riguardo. Come detto anche io ci tengo a tenere il tutto sul costruttivo e infatti ho cercato di scrivere tutto nel modo più comprensibile e senza creare polemiche ma bensì critiche costruttive.

Come il tag era solo per portare alla vostra presenza il post nel caso non vi fosse passato sott'occhio ed essendo i mod che hanno risposto alla precedente discussione mi sembrava coerente citarci avendo "fatto parte del discorso".

Comunque tutto aspetto notizie e spero che finalmente si possa far luce su questo problema che grava su tutti noi.

Messaggio 21 di 186 (1.936 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Mi potete spiegare perché i video sono stati rimossi senza nessun avvertimento? Ho appena controllato e niente li vieta se il contenuto non è offensivo ed adatto a tutti...
Nel dubbio li ripropongo qui, rimuovendo la guida all'uso che è l'unico fra i video che potrebbe essere considerato "particolare".


[video rimossi]

 

Se i video per qualunque motivo non sono tollerati se siete così cortesi da dirmene il motivo, così almeno posso adattarmi per il futuro :eahigh_file:

 

[Modificato da un moderatore]

Messaggio 22 di 186 (1.912 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

Community Manager

@andrewrov2109_it i video sono stati rimossi perchè possono solo alimentare inutili polemiche. 

Non dimostrano niente e non sono utili in alcun modo per investigare queste dinamiche di gioco (non da un punto di vista tecnico almeno). 

I video sono ovviamente consentiti su AHQ, purchè non abbiano come soggetto qualsiasi forma di scripting (ancora una volta, inteso come qualcosa che influisca sull'andamento del gioco) o che promuovano direttamente o indirettamente glitch, bug o altri comportamenti che sono contro le regole del forum e contro i termini di servizio di FIFA e di EA. 


Non servono video che supportino le vostre segnalazioni poichè non c'è bisogno che produciate delle presunte prove a sostegno di quello che state segnalando (non siamo in un tribunale), a meno che non siano richiesti ovviamente. 

Vi chiedo quindi di attenervi alle regole e, ancor di più, a rispettare quelle che siano le decisioni in merito alla moderazione dei contenuti prese da noi moderatori. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 23 di 186 (1.899 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@EA_Nicodemus mi sembra abbastanza chiaro che ormai questa discussione non sia creata per polemiche inutili ma bensì per cercare di avere finalmente un FIFA degno del nome.

L'EA Gameplay Developer Tom Caleffi (https://twitter.com/tomcaleffi) ha espressamente chiesto di filmare e pubblicare i video riguardo ai problemi rilevati nel gioco per aiutare lui e tutti i developer del gioco per rendere più chiaro ciò che si intende nelle varie segnalazioni.

Con le parole siamo buoni tutti, però se ho la possibilità di condividere un video che mostra come il problema si presenta in-game penso sia un guadagno per tutti...
Il team di sviluppo può vedere chiaramente come si presenta il problema e l'utenza può invece basarsi su prove solide su cui basare le proprie indicazioni.

A parte il fatto che non hai mai detto nulla riguardo al contenuto dei video (senza quindi analizzare se fossero accuse legittime o meno) a parer mio cancellarle sembra più una censura più che prevenzione verso polemiche...
Perché vista dal tuo punto di vista ogni video prova, di qualunque problema potrebbe essere fonte di polemiche inutili...

Ad esempio grazie a dei video di prova si è arrivati proprio alla patch uscita ieri su PC, dove se un giocatore non è pressato da altri il tiro dovrebbe seguire la direzione indicata, invece grazie a video in cui era chiaro che la traiettoria scelta e quella eseguita non coincidevano il giusto si è arrivati alla patch 1.04...
Tutto questo grazie a video che Tom Caleffi stesso ha analizzato e commentato...

Detto questo non pubblico una terza volta i video altrimenti sarebbe visto facilmente come una scusa extra per ban inutili, intanto su internet di prove ce ne sono innumerevoli e basta cercare per 2-3 minuti per avere una chiara idea del problema.

Comunque se per una volta potessi commentarli seriamente dando la tua opinione fammi sapere che li ripubblico, aspetto notizie riguardo al problema e spero che la prossima patch sia rivolta ad un suo fix.

Messaggio 24 di 186 (1.875 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Mi  permetto di dare un consiglio visto che sono stato, dal 1994 fino all'anno scorso, un grande appassionato della serie. Risparmiate il vostro tempo e non scrivete lamentele o feedback su questo forum perché tanto è inutile. Credete veramente che all'EA importi qualcosa? La deriva della serie è questa. Prendere o lasciare. Il gioco ormai è completamente dominato dall'IA del Cpu sia a livello online che offline, e niente cambierà. In un altra sezione ho posto una semplice domanda su un problema che affligge la serie da 10 anni, ovvero il fatto che si prenda (o si faccia goal) ben oltre il tempo di recupero indicato. Come mai una cosa così semplice da risolvere non viene risolta? Risposte ZERO. La do io la risposta. Perché ormai il giocatore umano nel gioco conta ZERO. L'IA determina tutto o quasi perlomeno ai livelli più alti di difficoltà. E' il sistema che determina l'umano conta poco o niente. Quindi non fatevi sangue marcio e riponete la vostra passione nel cassetto come ho fatto io. Altrimenti accettate la serie per quello che è ovvero un Arcade destinato ormai ad un'utenza di giovanissimi ed ad un online che vuole includere sempre più questo tipo di utenza che è disposta a spendere in FUT e microtransazioni senza tante pretese. Così facendo sono arrivati a fatturare un miliardo di dollari. Secondo voi cambiano per accontentare chi vuole un gioco che premi maggiormente la bravura del singolo giocatore umano? Credete che gli interessi un gioco il più possibile simulativo? No, la sola cosa che interessa è il fatturato perché dietro non c'è passione né per il calcio né per la simulazione. Purtroppo l'esclusività delle licenze calcistiche  ha consentito all'EA di uccidere la concorrenza e di evitare che a qualcun altro venga in mente di provare a farne visto che, senza licenze,si partirebbe da una posizione di svantaggio incolmabile. L'NBA non concede l'esclusiva della propria licenza e il titolo della 2k che ha cominciato ad essere pubblicato anni dopo quello dell'EA ha immediatamente surclassato e ridicolizzato, a livello di vendite, il titolo canadese. Le licenza calcistiche servono all'EA per evitare di correre il rischio che ciò si ripeta. Quindi, concludendo, non aspettatevi miglioramenti. Accettate il titolo come è e come sarà o fate come me: non compratelo più...Si vive bene ugualmente

Messaggio 25 di 186 (1.869 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@Lucasamp meglio non creare polemica che purtroppo su questo forum fanno di tutto per evitarla, solo il tuo messaggio potrebbe causare la chiusura del thread per "rischio di lamentele inutili".

Comunque non sono completamente d'accordo con te riguardo ciò che dici, sicuramente il fatto delle licenze ha stroncato la competizione e FIFA possiede il monopolio dei simulatori calcistici, ovviamente stufandosi del titolo si può passare ad altre tipologie di videogame, però per chi è appassionato a giochi calcistici si trova un'unica opzione...
Ovviamente PES non è un brutto videogame ma non regge il confronto, fra feature e licenze chi anche solo compra il gioco per l'offline non ha il gusto di giocare con i propri calciatori preferiti.

Riguardo al controllo IA e utente mi sa che ti sbagli abbastanza, ovviamente a livello difensivo è innegabile che la CPU renda il tutto più facile anche ai giocatori più deboli, basta controllare un centrocampista mentre la difesa fa il resto e si recupera palla abbastanza facilmente (soprattutto considerando che quest'anno la velocità non si nota troppo, giocatori con 90+ in velocità si fanno recuperare pure da difensori con meno di 70 in velocità) per quanto invece riguardo al resto del gioco è l'utente che ha merito del 80-85% di ciò che accade.

Tolte le volte in cui le direzioni e potenza date per passaggi e tiri vengono quasi ignorate e cambiate completamente, per il resto è l'utente che decide il tutto e ovviamente non avremmo una scena pro se fosse tutto controllato dalla IA.

Anche io ormai ho quasi messo il cuore in pace e potrei evitare di chiedere informazioni e indicare problematiche del gioco, purtroppo FIFA ha la peculiarità di dare "assuefazione", è abbastanza paragonabile alle sigarette, sai che ti fanno male ma non puoi (e soprattutto non vuoi) smettere.
Spero vivamente che questo thread porti qualcosa anche se ho l'impressione che gli argomenti posti vengano presi molto "alla leggera" senza una vera e propria assistenza...

Ovviamente è vero che a dir loro tutte le informazioni sono state passate allo staff apposito, però non mi è parso alcun interesse nel sapere nel dettaglio il problema da me indicato, piuttosto sono state date risposte inconcludenti (tipo che dopo la patch di FIFA 18 non fosse più presente, cosa ormai accertata per non vera) o richiesto di non fare polemica mentre la maggior parte dei messaggi erano semplicemente rivolti verso al miglioramento del gameplay...

Si potrebbe cadere nelle idee "complottistiche" ma sinceramente di dare un motivo in più per chiudere l'ennesioni thread sull'argomento mi sembra inutile.

Messaggio 26 di 186 (1.854 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★ Apprentice

No guarda, nessuna polemica. Era solo un consiglio per evitarvi di rodervi il fegato. Resto un grande appassionato di videogiochi calcistici ma finchè non apparirà (se mai apparirà) un nuovo competitor ci rinuncio. E poi le polemiche si fanno per cose serie, questo è solo un videogioco che mi ha appassionato per anni ma che non vuole più crescere. Tutto qui

Messaggio 27 di 186 (1.880 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Guide

.Io gioco da anni e quello che vedo è la volontà da parte di EA completamente assente nel risolvere u problemi del gioco, cambiano le meccaniche, cambiano grafica e le licenze ma alla fine il gioco è sempre afflitto dagli stessi problemi di fondo, inutile scrivere su questi forum, avete ragione, stesso atteggiamento nei forum internazionali di EA, le parole magiche sono vietate quando ormai si sa benissimo cosa accade, NFL 19 è uguale identico, stessa tipologia di problemi, l'abilità del giocatore conta sempre meno, l'IA determina quasi tutto, i rimpalli ne sono la dimostrazione, sempre sul piede di un giocatore, quasi sempre avversario e si qualcuno ha chiesto se quando smettiamo di giocare a fifa lo facciamo perchè siamo troppo arrabbiati, hai centrato nel segno, a volte è così evidente che la tua abilità conta 0 da farti smettere di giocare. Non ha senso che EA neghi l'evidenza, a loro interessa solo venderti i FIFA POINTS , non sembrano interessati a rendere il gioco un E-Sport neutro, altro che migliorare. Cmq consolatevi, Pes ha preso strade simili di recente, se volete giocare a calcio fatelo nella vita reale se potete.

Messaggio 28 di 186 (1.860 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Guide

Un competitor ? Speriamo Ubisoft ne crei uno, sarebbe stupendo, loro di solito i videogame li sanno fare, altro che EA LOL

Messaggio 29 di 186 (1.859 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Novice
"Create minimo 2 squadre per le sfide online.Può capitare che una non funzioni più per svariati motivi."

Per quali svariati motivi? grazie
Messaggio 30 di 186 (1.854 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA