Pack fut 21, sfortuna o altro?

da DJANTHONYM11
Rispondi

Post originale

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★ Guide

Quando nn trovi nulla e anzi trovi sempre gli stessi giocatori cioè doppioni che valgono zero con pacchetti importanti da 100k e più posso dire francamente che inizi  a dubitare di tutto e nn credi solo alla sfortuna 

Messaggio 11 di 21 (380 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★★ Apprentice

@stellar_bondfl  ha scritto:

Quando nn trovi nulla e anzi trovi sempre gli stessi giocatori cioè doppioni che valgono zero con pacchetti importanti da 100k e più posso dire francamente che inizi  a dubitare di tutto e nn credi solo alla sfortuna 


ragazzi se non spendete almeno mezzo stipendio(per dire) non troverete mai nulla... fidatevi di uno che da quasi due mesi grazie ai premi squad battles fuoriclasse 1 a furia di aprire mega pacchetti rari il più forte trovato finora è dele alli 83! walkout? dovete vendere l'anima al diavolo per averne uno decente

Messaggio 12 di 21 (346 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★★ Apprentice

@bradipone27  ieri mio cugino ha trovato mane! come al solito prendo schiaffi dalla ea

Messaggio 13 di 21 (337 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★ Guide

io ho usato i miei crediti (circa 1.4kk) per aprire pacchi , dato che mi ero annoiato del gioco,e volevo testare cosa uscisse dai pacchetti. aprendo i pack promo dei 100k, il più forte è stato kantè, il resto nulla. certo è che se la probabilità di trovare un toty è < 1 % , questo vuol dire che se si aprono 300 pacchi, si debba trovare, se la probabilità è rispettata. Il dubbio che rimane è: quanti zeri si devono aggiungere allo 0.01 ?

Messaggio 14 di 21 (314 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

Champion
@drankclub E poi c'è chi trova 2 TOTY nello stesso pack! :-O
Messaggio 15 di 21 (291 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★ Expert
@L_Avvogatto oppure bruno fernandes toty e fabinho nif nel pack centrocampisti 2x83+
Messaggio 16 di 21 (288 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★★★ Novice

Io credo invece dobbiate delle spiegazioni... vi dico solo che ho speso più di 1 stipendio da inizio gioco per trovare il nulla! Mio cognato giocatore di altri giochi decide di giocare a fifa a metà dicembre vi dico cosa a trovato nei pacchi ? Walker vandick varane mendy 3 volte kante, 2 volte son , 2 volte rashford, salah ,sterling if, zola e Pelé mid, allora dato che non ci servono spiegazioni ma vorremo però sapere su questo! Un account nuovo con poco più di 2 mesi una squadra da 8 milioni ? Forse perché non ha mai giocato a fifa mandate questi giocatori e io che gioco da 5 anni niente ? Forse perché io spendo e lui no ? Così facendo spendo ancora di più ? O magari puntare ai nuovi giocatori di Fifa che il prossimo anno potranno spendere per rifare la squadra di quest’anno ? Non diteci che non sapete nulla o è fortuna perché con più di 1000 € spesi anche io dovrei essere fortunato ! 

Messaggio 17 di 21 (246 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

Champion
@porcorubber89 La fortuna non si compra con i soldi !!!
E meno male !
Messaggio 18 di 21 (238 Visualizzazioni)

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★ Apprentice

Ciao Caro, succede la stesse medesima cosa su Fifa Mobile e io sono nella tua stessa situazione. È inammissibile. Ci si trova sempre in difetto rispetto agli altri e la cosa non è giusta.

Messaggio 19 di 21 (73 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Pack fut 21, sfortuna o altro?

★★★ Apprentice

È questione di fortuna vostra? No è questione dei pacchetti che devono dare almeno una probabilità alla settimana di trovare un bel giocatore. Una sola, non se ne chiede manco tante. Chi spende soldi ha ragione a lamentarsi stop. 

Messaggio 20 di 21 (73 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA