Pacchetto non riscosso

da fabietto989
Rispondi

Post originale

Pacchetto non riscosso

★★★ Novice

Buonasera, ieri ho fatto la sfida degli obiettivi League 1, giocando le 8 partire, e facendo tutto quello che c’era da fare. Gli obiettivi risultavano fatti, ma non è stato sbloccato il pacchetto. Ho segnalato in chat l’accaduto, allegando anche foto. Adesso lo stato della mia segnalazione è “risolto”.. ma risolto in che senso? 
Durante la chat i miei 3 obiettivi della sfida non risultavano nemmeno superati, invece erano tutti e 3 fatti. Risolto, ma il pacchetto non lo ho ancora disponibile. Come si può contattare telefonicamente la EA per capire come fare? 
Adesso mi viene difficile anche andare avanti con le altre sfide perché la paura che succeda, e che perda tempo per niente a giocarci è forte. Peccato, perché Fifa è un grande gioco, e lo uso ormai da 10 anni, ma queste cose fanno davvero passare la voglia di giocarci.. Spero che almeno qua qualcuno mi dia una risposta al mio problema, e magari una soluzione.

grazie 

Messaggio 1 di 1 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA