Rif.: Drop dei pack sempre uguali!

da Dane1588
Rispondi

Post originale

U

★★★ Newbie

Inaccettabile che molte persone sono cosi "fortunate" da riuscire a trovare in un solo pacchetto due icone o addirittura un icona piu un giocatore da 2 milioni, mentre per me euna perdita di tempo animo e pazienza, e SOLDI ovviamente, per poter trovare Benzema a 3.000k o addirittura, se devo essere più specifico, NESSUNO!!!!

È inaudito che per poter tenere il passo devi spendere soldi e manco una buona carta una buona volta per riuscire a fare girare l'economia del mercato nel gooco.....

Inaudito!

Messaggio 21 di 33 (587 Visualizzazioni)

Pacchetti fifa 19

[ Modificato ]
★★ Novice

Buongiorno, 

 

Volevo fare una domanda sulla generazione del contenuto dei pacchetti di FIFA 19. 

Il contenuto del pacchetto viene deciso quando si apre il pacchetto o quando il pacchetto entra nel proprio negozio? quindi se apro il pacchetto oggi o tra una settimana trovo comunqnue gli stessi giocatori

Messaggio 22 di 33 (592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti fifa 19

★★★★ Guide
Ciao, i contenuti vengono generati casualmente all'apertura di ogni pacchetto. Quindi il tempo non centra nulla.
Messaggio 23 di 33 (580 Visualizzazioni)

bug ultimante team

★★★ Newbie

Come è possibile che da tutto l’anno che spendo cifre improponibili, apro pacchetti su pacchetti, faccio sfide su sfide e non trovo mai un giocatore che valga più di 30 mila ? 

Messaggio 24 di 33 (529 Visualizzazioni)

Rif.: bug ultimante team

★★★ Novice

roba da psichiatria! come buttar soldi per un videogioco invece di andarsi a fare una bella vacanza! ricordate che un gioco per esser tale deve divertire, non importa se avete il dio dell calcio (maradona) o un semplice Calaiò, l'importante è vincere, ho visto overal 70 che bastonano quelli da 90 e più!

Messaggio 25 di 33 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug ultimante team

★★ Apprentice

Truffa legalizzata la FUT !!!!

Messaggio 26 di 33 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Drop dei pack sempre uguali!

★★ Apprentice

Salve a tutti, io questo gioco non lo sopporto più!!! ti ammazzi a giocare per obiettivi e crediti per poi ottenere sempre le stesse cose!! Faccio la sbc per il giocatore champions non scambiabile e droppo dzeko 86 (posseggo già dzeko 87 sbc serie a), prendo tutti gli swap apro il pack icona base e droppo nedved 86 (posseggo già nedved prime sbc) ieri faccio la sbc tots garantito e secondo voi?? ONANA!!!! BASTAAAAAAA BASTAAAAAAA Onana 'ho già ottenuto con gli obiettivi settimanali!!!! BASTAAAAAAA  2000 partite sbc di continuo e mai una gioia!!!! Questo gioco è pietoso!! 

Messaggio 27 di 33 (470 Visualizzazioni)

Rif.: Drop dei pack sempre uguali!

★★★★★ Apprentice

l'unico modo per ottenere certi giocatori è comprare i Fifa Points( e non pochi), difatti quelli che lo fanno (youtuber) casualmente trovano il meglio del meglio, ma loro ci buttano dentro migliaia di euro.

Detto cio ritengo inutile comprare i Fifa points perchè sono una truffa bella e buona al pari di un gioco d'azzardo.

 

Se il team di Fifa mettesse l impegno che ci mette a creare le 200 versioni di carte speciali nel creare il gioco Fifa sarebbe il top.

 

Purtroppo non ci mettono il minimo impegno da anni, difatti il gioco fa pietà, per non dire che è un pezzo di letame.

Messaggio 28 di 33 (457 Visualizzazioni)

50 pacchetti... 2 walk out miseri

★★★★ Novice

Sono veramente stanco di questo gioco... ho conservato 50 pacchetti da prima che uscissero i TOTS, tutti premi di fut champion, division, sbc, squad. E' ormai un mese che non apro pack, se non quelli "brutti" (oro, oro premium, argento ecc), arrivando a preservare pack ottimi (il tipo meno costoso era il mega, di cui ne possedevo una 15ina), addirittura avevo due pack da 100k. Stasera ho aperto tutto, morale della favola: due miseri walkout... IMMOBILE 87 e PAREJO 86.... Per la cronaca nei pack giocatori rari maxi (la cui probabilità di uscita di un TOTS riportata da fifa è tipo 20%) mi è uscito in entrambi un 83 di overall. E poi parlate ancora di probabilità??? La probabilità è che se caccio soldi assiduamente mi esce il mondo intero, se un povero reietto come me che conserva pacchetti facendosi in 4 e spaccando i controller dalla rabbia per affrontare fut champ e division con tutti i difetti che hanno queste partite ( evitiamo di aprire questo discorso, ho già fatto un post in merito) escono 2 WALKOUT. Dato che quest anno fifa ha aggiunto le probabilità di uscita in ogni pacchetto, ditemi quante probabilità ci sono che da CINQUANTA PACCHETTI, mi siano usciti 2 WALKOUT, per giunta schifosi... ATTENDO UNA RISPOSTA, intanto non giocherò più.

Messaggio 29 di 33 (457 Visualizzazioni)

Rif.: 50 pacchetti... 2 walk out miseri

★★★ Novice

Vorrei anche io scrivere la mia delusione,il mio sentirmi preso in giro e truffato, è il primo fifa che compro dopo 7 anni, ogni tanto mi aprivo e compravo qualche pacchetto, aimè grave sbaglio visto che pian piano mi accorgevo che quAlcosa di strano cera!! 

 

Alcuni paesi hanno bandito questa truffa, questo gioco d’azzardo immeritevol,oscuro e per niente veritiero alle staristiche percentuali uscite dopo che alcuni paesi hanno bandito la truffa e altri lo fatanno a breve,

 

siamo sempre noi comunque a dare potere, comprandoli,basterebbe boicottarli, anche se si sono e sis tanno boicottando da soli,

 

assurdo spendere 300€ di pacchetti e trovare gli stessi giocatori!!!

 

assurdo spendere 300€ e trovare neanche un solo giocatore speciale!

 

assursdo spendere 300€ e trovare massimo un 85 dal valore misero!!!

 

sponsorizzate i tots i toty e etc e per 300 500 1000€ 

 

NEANCHE UNO!!! NEANCHE UNO!!!

 

1000€ non un solo giocatore buono!!

se questa non è una truffa? 

 

È un gioco no,andrebbero premiate delle cose..

 

non siamo a Las Vegas dove il gioco dazzardo ludopatico ti permette di vincere soldi ma con la consapevolezza di buttarli anche.

 

 È proprio questo il punto!

gioco d’azzardo,ludopatia,soldi,rischio di perdere tutto e soldi ma vincendo soldi.

 

un gioco,UN GIOCO, UN VIDEOGAME dove ci sono minori,adulti,amici che si vogliono divertire con un po di relax e gratificazionenon dovrebbe avere i peggiori principi del gioco d’azzardo.

 

1000€ nessun giocatore!!!

Messaggio 30 di 33 (425 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA