Pacchetti fifa 18

da andre337
Rispondi

Post originale

Pacchetti fifa 18

★★★ Newbie
Trovo vergognoso casi come il mio come altri milioni di utenti: aprire sia con fifa points, e non pochi, sia con crediti fut, e non pochi, pacchetti di ogni tipo senza mai trovare un giocatore che ti faccia essere contento di qualcosa! VERGOGNA! VERGOGNA!
Messaggio 1 di 4 (282 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti fifa 18

★ Apprentice
Concordo a pieno, io tra scr, points e crediti ho aperto oltre un centinaio di pacchetti di tutti i tipi compresi quelli promo da 50k e 100k, in tutto cio l'unica carta rara che ho trovato e' stato un sds 76 (valore 10-11k). Nel 95% dei casi non si rientra del costo del pacchetto, trovo vergognoso questo fatto quando poi FUT e' tappezzato di inviti ad acquistare i pacchetti per trovare le carte rare ma e' come giocare ai gratta e vinci. Sono arrivato alla conclusione che acquistare pacchetti oro sia la cosa piu sbagliata da fare, meglio fare le sfide per guadagnarsi i pacchetti e pian piano accumulare i crediti per comprare i giocatori forti, tanto anche se trovi Ronaldo e Messi ti ritrovi ad affrontare gente che ha la squadra piena di icone e altra roba e ci perdi uguale. Se si deve acquistare pacchetti meglio comprare solo i bronzo e gli argento che spesso e volentieri fanno rientrare del costo e anche guadagnarci sopra.
Messaggio 2 di 4 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti fifa 18

★ Novice

sono completamente d'accordo,o sei un fenomeno a giocare(vuol dire non uscire manco di casa come minimo e cmq stare sempre nei primi 10) e in pochi mesi sei pieno di icone e magari ti pagano pure per giocare e fare tornei,oppure se sei un giocatore normale,anche spendendo soldi ti fai una squadra decente ma non fenomenale e che all'improvviso non gira neanche piu' ,,cosi' ti fanno spendere altri soldi per acquistare pacchetti sperando di trovare qualche icona o speciale che costa tanto,ma che non si trova mai.Non e' piu' un semplice gioco ma una macchina da soldi,la critica che faccio e' quella che spendendoci qualche soldo,che ti facciano almeno divertire dandoti qualche giocatore importante(che vale tanti crediti!!!!) oppure qualche icona,non ho capito cosa gli costa,anche perche' poi la gente si stufa e non compra piu' pacchetti se nn trova niente di interessante

Messaggio 3 di 4 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti fifa 18

★ Novice
Aprire un pacchetto ultimate e trovare Aspas 83, VERGOGNA
Messaggio 4 di 4 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA