Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

da stinf75
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

★★ Novice

Ciao a tutti!

Ho abilitato il primo pacchetto di FIFA regalato da Prime Gaming, e ho collegato correttamente il mio account ea.com a quello Prime Gaming (operazione fatta dal mio PC).

Mio figlio gioca a FIFA sulla PS4, e ha un account ea.com collegato al mio mediante l'unità familiare. Purtroppo però lui non vede i pacchetti Prime quando accede al gioco. E' possibile farglieli usare, visto anche che io personalmente non li uso?

 

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Stefano

Messaggio 1 di 6 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @stinf75, puoi provare a scollegare l'account da Twitch e collegarlo nuovamente facendo attenzione che il primo accesso a FUT da console o Web App (una volta collegato l'account), venga fatto con il profilo corretto. 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (304 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

★★★ Expert
@stinf75 no, i pack li prende un solo account
Messaggio 2 di 6 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

★★ Novice
@xxm4ri0xx02 ma c'è modo allora di farli prendere solo all'account di mio figlio, visto che io non li userei?
Messaggio 3 di 6 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @stinf75, puoi provare a scollegare l'account da Twitch e collegarlo nuovamente facendo attenzione che il primo accesso a FUT da console o Web App (una volta collegato l'account), venga fatto con il profilo corretto. 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (305 Visualizzazioni)

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

★★ Novice

Ciao @EA_LeonSK, in realtà sto facendo un po' di prove nella direzione che mi hai indicato ma non riesco a risolvere... tra l'altro all'interno del gioco la mail associata all'account non viene indicata, perché viene specificato che l'account appartiene al mio gruppo famiglia con l'indicazione del mio indirizzo mail. Però se associo l'account Twitch al mio indirizzo email risulta associato al mio account EA e quindi mio figlio non vede i pacchetti. Oggi proverò magari a scollegare e ricollegare l'account di mio figlio, vediamo se funziona...

 

In ogni caso grazie dell'aiuto

Messaggio 5 di 6 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetti Prime Gaming e account di famiglia

★★ Novice

@EA_LeonSK poco fa apparentemente sono riuscito a collegare l'account di mio figlio al mio account Amazon gaming, e prima di farlo gli avevo fatto spegnere la PS4 per sicurezza. Per essere sicuro di poter verificare, ho attivato il secondo pacchetto di Amazon gaming solo dopo aver collegato l'account corretto; immagino infatti che ormai il primo pacchetto, attivato in precedenza, sia collegato al mio account e non al suo e non si possa quindi recuperare. Ma comunque i pacchetti non si vedono... posso tentare qualcos'altro?

Messaggio 6 di 6 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA