Rif.: PREMI DRAFT VERGOGNOSI.

da IL_D10S_10
Rispondi

Post originale

PREMI DRAFT VERGOGNOSI.

★★★ Newbie

Salve, oggi ho giocato diversi draft e ne ho vinti 2. Ora considerando la spesa di fare un draft ovvero 15mila crediti se uno lo vince in teoria dovrebbe non solo rientrare della spesa ma almeno avere un guadagno.

Perfetto questo non è successo, ho beccato come premi 1 pacchetto oro e 2 pacchetti oro rari. Ma stiamo scherzando vi sembra un premio decente?? Ci ho rimesso ben 9 mila crediti nonostante avessi vinto un draft. Vi pare normale dare 2 pacchetti oro Rari dove ci sono solo 3 max 4 giocatori rari e il resto diviso in  contratti e preparatori/allenatori.

Ho buttato praticamente 3 ore di gioco per nulla. la prossima volta mettete dei premi fissi, che si sanno gia prima di giocare i draft, cosi non lo faccio direttamente.

Messaggio 1 di 2 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PREMI DRAFT VERGOGNOSI.

★★★ Newbie

Anche io . Ho vinto ben 25 draft , e i pacchi che mi dà variano da 1 pacchetto oro premium e 2 pacchetti oro rari, il più delle volte ci ho rimesso i crediti , Altra cosa i draft mi servono per provare giocatori nuovi , ma da sempre i soliti giocatori oro rari e comuni. Ea siete ridicoli,ma io di più perché vi pago ,peccato che Pes abbia un gameplay orrendo sennò

Messaggio 2 di 2 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA