Rif.: POSSO AVERE L'ACCOUNT DELLA PS4 SU PC?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

POSSO AVERE L'ACCOUNT DELLA PS4 SU PC?

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho montato da poco un pc e sto capendo se posso avere l'account ( di apex legends della ps4) su pc, visto che ci ho speso alcuni soldi.

Ringrazio tutti in anticipo

Messaggio 1 di 3 (507 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: POSSO AVERE L'ACCOUNT DELLA PS4 SU PC?

Community Manager

Ciao @jeckbenetton!

 

Al momento, purtroppo, il cross-progression non è disponibile su Apex Legends

 

Ciò significa che i progressi e i contenuti legati al gioco rimangono sulla piattaforma su cui giocavi inizialmente (in questo caso PlayStation 4), non si trasferiscono.

 

Se mai in futuro dovesse essere introdotta questa opzione nel gioco, lo comunicheremo qui e sui nostri altri canali ufficiali!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (465 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: POSSO AVERE L'ACCOUNT DELLA PS4 SU PC?

Community Manager

Ciao @jeckbenetton!

 

Al momento, purtroppo, il cross-progression non è disponibile su Apex Legends

 

Ciò significa che i progressi e i contenuti legati al gioco rimangono sulla piattaforma su cui giocavi inizialmente (in questo caso PlayStation 4), non si trasferiscono.

 

Se mai in futuro dovesse essere introdotta questa opzione nel gioco, lo comunicheremo qui e sui nostri altri canali ufficiali!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (466 Visualizzazioni)

Rif.: POSSO AVERE L'ACCOUNT DELLA PS4 SU PC?

Community Manager

Non essendoci altri passi da aggiungere a quanto detto sopra, accettiamo la soluzione così che sia maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero simili domande in futuro. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione