Opzione di non completamento

da i64ibod
Rispondi

Post originale

Opzione di non completamento

★★★★★ Novice

Ho letto che sarà introdotta questa opzione destinata a chi desidera non giocare con sconosciuti. Sto valutando l'opzione di dare un'altra possibilità nonostante la grande quantità di difetti che offre il gioco in contrapposizione ai pochi aspetti buoni che possiede, tuttavia se le mie previsioni dovessero avverarsi preferirei non dargliela. Tra i vari difetti che Apex Legends possiede uno in particolare mette in risalto tutti gli altri difetti con cui bisogna avere a che fare, il che lo rende il peggior difetto di tutti: il sistema di bilanciamento di matchmaking... o così non posso definirlo visto poichè i vari match sono tutt'altro che bilanciati. Perchè dico ciò? Beh il fatto che in partite pubbliche persino i giocatori di rango bronzo e argento finiscono a nella stessa partita di giocatori dei rank più alti (mi pare predator o una cosa del genere) basta a far capire quanto le partite siano sbilanciate ed è più facile accorgersene quando non si è granchè bravi come giocatori. La domanda mi sorge chiara: siccome vari utenti sono stanchi di finire in squadra con giocatori casuali che il più delle volte si rivelano essere giocatori nuovi, dal momento che la maggior parte della community che fa da completamento agli altri match finisce per separarsi dal team causando quindi una morte frustrante agli occhi dell'abbandonato, tali utenti vorranno usufruire di questa opzione, la cui mancanza ha generato un odio incondizionato nei confronti dei cosiddetti random. Ma tali utenti hanno finora vissuto una situazione in cui ,nonostante la mancanza di questa possibilità di scelta, hanno dovuto comunque affrontare le squadre in svantaggio numerico, e alcuni di questi anche in svantaggio di abilità per singola persona. Ed ecco infine la domanda: utilizzare questa opzione di non completamente influirà sul matchmaking andando a scontrarsi con squadre meno forti per bilanciare l'aver scelto di scendere in campo da soli? O il pessimo sistema di matchmaking continuerà a rendere frustranti le partite di chi gioca occasionalmente finendo per non giocare poichè verrà crivellato senza possibilità di difendersi?

Messaggio 1 di 1 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione