Oggetti persi

da Ziomecc
Rispondi

Post originale

Oggetti persi

★ Novice

salve il problema è che ieri mentre svolgevo la creazione rosa juventus,ho comprato tutti i giocatori per farla,ho fatto generatore rosa per inserirli uno ad uno,ho notato che ha inserito il mio chiellini e dybala,che ho subito messo nell'area prova e ho messo manduzukic e rugani e ho inviato la rosa.

Dopo che apro il premio,nel mio club è scomparso chiellini,invece dybala c'è...cosa posso fare?

 

Messaggio 1 di 4 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti persi

Community Manager

@Ziomecc molto, molto strano. Sei sicuro che Dybala sia rimasto nel tuo club? 

Tieni conto che i giocatori che vengono scambiati in una Sfida Creazione Rosa sono quelli inseriti negli 11 titolari, non anche quelli inseriti nell'Area di Prova. Ti chiedo di ricontrollare ed eventualmente di farci sapere. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti persi

★ Novice
Si sono sicuro dybala c’è,ora ho riacquistato chiellini purtroppo...altri 60 crediti
Messaggio 3 di 4 (137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti persi

Community Manager

@Ziomecc avresti forse fatto meglio a contattare direttamente il Servizio Clienti per verificare cosa possa essere successo ed eventualmente tentare di risolvere, piuttosto che spendere altri 60 mila crediti. 

 

Se vuoi fare una prova, contattali e vedi un po' che ti dicono. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA