Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: Aggiunta Amici in FUT

★★ Novice

Qualcuno che deve completare Obiettivo Amichevoli Settimana 5 Bronzo mi aggiunge su Origin?

Pavel021293... parre che per completarlo si debba per forza giocare contro un amico online. 

Grazie mille

@UltrasAle87 @Death_86_Mask 

Messaggio 11 di 21 (710 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiunta Amici in FUT

★ Novice

@Pavel021293  ha scritto:

Qualcuno che deve completare Obiettivo Amichevoli Settimana 5 Bronzo mi aggiunge su Origin?

Pavel021293... parre che per completarlo si debba per forza giocare contro un amico online. 

Grazie mille

@UltrasAle87 @Death_86_Mask 


Ciao non ho origin ma se vuoi ti posso aggiungere su fifa e facciamo l’amichevole per completare questo obbiettivo. Se ti va aggiungimi anche tu. giacinto_91 è il mio tag

Messaggio 12 di 21 (699 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivi Coop - Completiamoli insieme! (Trova Amici)

★★★ Novice

Ciao,qualcuno su xbox one che mi aiuti a fare l'obiettivo settimana bronzo 5 perche' non ho amici...grazie

Messaggio 13 di 21 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Stagione 3 settimana 4 argento

★★ Novice

Ciao gioco da pc e non riesco a completare l’obbiettivo amichevoli online. Da quanto ho capito bisogna fare un amichevole contro un amico . Qualcuno che vuole farsi un amichevole? Id Mirko-dani503

Messaggio 14 di 21 (655 Visualizzazioni)

Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick: giapj

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick: giapj

Messaggio 15 di 21 (617 Visualizzazioni)

Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

Community Manager

Ciao @giapj, ho unito il tuo post a questa discussione. Se vuoi, aggiungi anche giorni e orari in cui giochi di solito Wink

LeonSK.png

Messaggio 16 di 21 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

★★ Pro

C'è qualcuno con ps5 o ps4 che vuole fare le squad Battle dei nuovi swap? Io ho solo la rosa argento. 

Se volete farle in coppia il mio Nick é asso2210

Messaggio 17 di 21 (517 Visualizzazioni)

Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

Champion
@assodeniro Ti ho appena inviato una richiesta di amicizia.
Messaggio 18 di 21 (510 Visualizzazioni)

Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

★★ Pro
@L_Avvogatto Accettata. Io ti posso aiutare con la silver e Portogallo (rimaneggiata con bronzi). Ucl e portoghesi non ne ho purtroppo
Messaggio 19 di 21 (506 Visualizzazioni)

Rif.: Salve sto cercando uno disposto a giocare con me a fifa 21 (origin). Nick:

Champion
@assodeniro Nessun problema, per me è un piacere avere la tua amicizia sulla PS. :-)
Non ho interesse a fare le swap, ma sono lieto di poterti aiutare con quello che ho.
Domani ho una giornata pesante, poi concordiamo a che ora possiamo incontrarci.
Messaggio 20 di 21 (493 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA