Nuovi marchi performance per speed cards

da Mstwntd888
Rispondi

Post originale

Nuovi marchi performance per speed cards

★★ Novice

Salve a tutti,

 

Recentemente mi è venuta in mente quest'idea: perchè non espandere i marchi performance di need for speed payback?

 

Al momento ne abbiamo solo 5: Nextech, Outlaw, Chidori, Americana e Carbon, ognuna con i suoi bonus performance se collezioni 3 o 6 speed cards dello stesso tipo.

 

La mia idea per un nuovo marchio è questa:

 

Umbra motorsports: speed cards di colore nero che forniscono un bonus performance al nitro e ai freni se si collezionano 3 o 6 speed cards uguali.

 

Un altra idea è l'opzione scambio speed cards online: se hai una speed card che non ti serve, puoi scambiarla online per vedere se gli altri giocatori hanno una o più speed card che ti possono servire.

 

Cosa ne pensate?

 

P.S. se la mia idea di speed card vi piace, potreste farmi sapere come potrebbe essere il logo? Ammetto che non ho idee su questo...

 

 

Messaggio 1 di 3 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovi marchi performance per speed cards

Community Manager

Ehi @Mstwntd888! Grazie per averci inviato la tua idea. 

Inserire nuovi loghi, marchi o funzionalità in un gioco non è mai cosa semplice. In primo luogo perchè per usare loghi o marchi è necessario che i titolari dei diritti di tali marchi, concedano la licenza d'utilizzo. In secondo luogo perchè a meno di un DLC che li introduca nel gioco, è difficile apportare singole modifiche del genere. Per quanto invece riguarda il sistema di scambio di speed cards, è ancora più complicato dell'introduzione di nuovi marchi: in generale si tratta di un sistema di scambio e NFS non è stato progettato per prevedere questo genere di sistema. 

 

Si dovrebbe trovare il modo di consentire questi scambi e non è così semplice come si possa immaginare. 

 

In ogni caso, restano ottimi suggerimenti e ti ringraziamo ancora per l'interesse e la collaborazione! Standard smile 

Facci sapere se dovessi avere altre proposte da discutere con la community! 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (892 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovi marchi performance per speed cards

★★ Novice

Grazie ancora per l'apprezzamento, e si, avrei un'alta proposta: Alla fine del capitolo 1 della carriera Tyler può scegliere tra 3 veicoli di classe corsa, mentre invece Mac può scegliere solo 2 veicoli iniziali di classe fuoristrada... si potrebbe inserire in un eventuale prossima update una terza scelta di veicolo fuoristrada iniziale.

 

Che ne dite di questo, il Fiat Fullback Cross del 2017? Ho sentito che nella community sono in molti a voler rivedere un veicolo prodotto da questo marchio ( L'ultimo è stato la Fiat Punto del 2005 in need for speed most wanted )

Messaggio 3 di 3 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione