Rif.: Nuove armi

da lukeparmisan
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Nuove armi

★★★★★ Newbie

 

stavo pensando che mancano alcune armi:

una bella pistola a munizioni energetiche, con lo stile del kriss-vector, quindi un'altra pistola full auto, oppure un revolver, magari con la possibilità di essere usato a raffica quando non in mira, un po' come nelle gare di tiro western

L'altra arma interessante sarebbe una LMG a munizione leggere, con lo stile gatling, la possibilità di mettere lo shattercaps. Un'arma prettamente di copertura, quindi poco precisa ma con un buon rateo, un caricatore molto capiente ma poco danno.

Messaggio 1 di 4 (782 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Nuove armi

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @OmerMarto e @lukeparmisan, intanto grazie per questa bella discussione sulle armi di Apex Legends!

 

Naturalmente, raccogliamo ben volentieri i vostri feedback e le vostre idee in merito, anche se non possiamo garantirvi nulla sulla loro applicabilità o meno in gioco. In giochi come Apex Legends ci sono infatti moltissime varianti e considerazioni da tenere in conto, per delle nuove idee.

 

Su una nota personale, per me il C.A.R. è stata una piacevole sorpresa, con la possibilità di equipaggiare munizioni diverse. 

 

Per il Bocek, ci sono volute un discreto numero di partire per imparare a maneggiarlo, ma devo dire che alle più raffinate frecce, preferisco una robusta sventagliata di proiettili sul campo di battaglia (per esempio, Flatline è una delle mie armi preferite).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (745 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Nuove armi

★★★ Novice

- La pistola energetica mi piace, sareri curioso di vedere cosa potrebbe vanire fuori

- La revolver che spara veloce gia ce l'abbiamo, la wingman non spara lenta

- Un gatling mi sembra un po' difficile possa avere muni leggere hahahaha

- Infine l'arma di copertura gia c'è, la ultimate di rampart

 

P.s: La mia intenzione non è assolutamente quella di smontarti le idee, anzi, mi piacerebbe anche a me vedere qualcosa di nuovo perche l'arco e il C.A.R. non mi hanno fatto impazzire, soprattutto l'arco...

 

Detto questo, dita incrociate e speriamo

Messaggio 2 di 4 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuove armi

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @OmerMarto e @lukeparmisan, intanto grazie per questa bella discussione sulle armi di Apex Legends!

 

Naturalmente, raccogliamo ben volentieri i vostri feedback e le vostre idee in merito, anche se non possiamo garantirvi nulla sulla loro applicabilità o meno in gioco. In giochi come Apex Legends ci sono infatti moltissime varianti e considerazioni da tenere in conto, per delle nuove idee.

 

Su una nota personale, per me il C.A.R. è stata una piacevole sorpresa, con la possibilità di equipaggiare munizioni diverse. 

 

Per il Bocek, ci sono volute un discreto numero di partire per imparare a maneggiarlo, ma devo dire che alle più raffinate frecce, preferisco una robusta sventagliata di proiettili sul campo di battaglia (per esempio, Flatline è una delle mie armi preferite).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (746 Visualizzazioni)

Rif.: Nuove armi

★★★ Novice

Ciao @EA_Rigel, effettivamente la possibilità di poter switchare tipo di munizioni e poter mettere due tipi di caricatori è una aggiunta davvero carina e interessante ma non riesco a controllarlo come con una Carabina o appunto il Flatline, che confermo essere un'arma stupenda, sarò io eh, ma proprio non mi ci abituo hahaha

Messaggio 4 di 4 (737 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione