Nuova Leggenda in Apex Legends: che ne dite?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Highlighted

Nuova Leggenda in Apex Legends: che ne dite?

Community Manager

Ciao, Leggende!

 

Trovate QUI tutti i dettagli sulla nuova Leggenda che potrete usare in gioco.

 

L'avete già sbloccata? Prime impressioni (o secondo, o terze, diteci pure quello che ne pensate)?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 4 (1.089 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuova Leggenda in Apex Legends: che ne dite?

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Sì bellissima... solo che ci sono vari problemi: quando si sta davanti all'ultimate di newcastle e l'opzione "distruggi barriera" compare non è possibile ricaricare con l'input predefinito (premi - interazione, premi - ricarica) rendendo molto più difficile e stressante ripararsi dietro la copertura, e la parte divertente è che con rampart questa cosa non la fa, già testato sia con ritira sia con distruggi, questo problema è nuovo.

L'altro problema un po' meno importante però è che non si può pingare (segnalare in italiano) nemici o posizioni mentre si sta dietro lo scudo tattico di newcastle, mi riferisco all' abilità "scudo mobile".

L'ultimo problema è che da quando è iniziata la season 13 i contatori si sono baggati in modo molto strano... con contatore intendo lo schermo che ti conta i proiettili, ma non l'HUD in basso a destra intendo proprio il contatore sull'arma, fa una cosa strana che adesso a parole non la so descrivere, a me lo fa su switch, non so se lo fa anche su altre piattaforme.

(Ah, e ho notato che avete rifatto l'animazione di bloodhoind quando la si seleziona, molto figo 👍)

Messaggio 2 di 4 (1.030 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Leggenda in Apex Legends: che ne dite?

Community Manager

Ciao @Dp00pB, scusa se ci ho messo un po' a risponderti, ma ho preso nota di tutti i punti che hai segnalato nel post (come al solito, ben articolati e molto interessanti), e ho voluto usare un po' di più Newcastle (cosa non facile, perché come di sicuro ben sai, una nuova Leggenda è quella che tutti vogliono usare subito, e tocca attendere con pazienza il proprio turno Thinking).

 

In questo modo, posso condividere con te e la Community i miei personali (e come sempre opinabili) punti di vista.

 

Ho passato il possibile bug sui contatori, e concordo con quanto hai detto sul pingare nemici quando lo scudo di Newcastle è attivo, nonché per distruggi-barriera.

 

Ciò premesso, personalmente ho trovato Newcastle interessante quando in una squadra si incontra l'amico/giocatore che vuole sempre caricare il gruppo avversario.

Mi ci sono trovata meglio che con Rampart (che solitamente uso per coprire il team quando appunto si opta per una strategia più aggressiva) in quanto lo trovo più "maneggevole", sul campo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (878 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Leggenda in Apex Legends: che ne dite?

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Allora, diciamolo, nel complesso è un'ottima leggenda, rispetto alle altre season tipo seer nella stagione 10 che vi ci sono andati in 30 a dirvi di nerfarlo, newcastle non è stato così problematico e così over powered da "rovinare" apex finchè non venisse ridimenzionato per far sì che quella specifica leggenda non sia per forza necessario averla in squadra, come succede con wraith e octane, forse pure valkyre e gibraltar (gibraltar è letteralmente rotto e nessuno sa che esiste, bah) nonostante ciò da come ho visto io forse è un po' troppo poco coinvolgente, esempio: quando era appena iniziata la season 13 prima che m'iniziasse il problema di fluidità (specificato in un'altro post) avendo già sbloccato tutte le leggende e avendo chissà quanti token che mi avanzavano, sono stato uno dei primi ad aver provato newcastle, e devo dire che le prime impressioni sono state... ok, tipo "ehi è un'altra di quelle leggende dove ti mettono un muro in faccia e devi sprecare 200 proiettili per distruggere questi muri per poi mettertene un'altro subito dopo" ma no, quella è rampart, avendo visto il trailer (sia su youtube sia sulla intro della nuova stagione) mi ero aspettato che con "comandare lo scudo" mi aspettavo tipo che potevi correre in faccia al nemico mentre newcastle tiene stò scudone che ti protegge dal fuoco utilizzando lo scudo ausiliaro, sparando tipo come si farebbe su call of duty infinity warfare, per poi realizzare che era semplicemente uno scudo che si muoveva a 2km orari che il tempo di avvicinarsi ai nemici dietro lo scudo il tuo team gli ha già polverizzati... sì, effettivamente era un'aspettativa decisamente troppo ampia per la cosa dello... 🎵sbilanciamento🎶 e adesso, sì, vi spiegherò più dettagliatamente che cosa sarebbe bello cambiare senza rendere troppo sleale questi cambiamenti.

N.1 una curvatura migliore dell'ultimate; newcastle è un'altra leggenda basata sulla difesa che ricorda molto gibraltar, il suo scudo, più specificatamente quello della sua ultimate gli permette di fare molte cose, tipo difendere i suoi compagni, raggiungere i suoi compagni, prendere l'highground (e se si gradisce fare la citazione di obi-wan "surrender anakin, I have the highground") e perfino bloccare una porta se la si posiziona bene, e anche per evadere dal fuoco nemico, anche quello, sì. Tuttavia, adesso arriva il feedback; io quando uso, o meglio usavo, lo scudo a castello mi sentivo sempre un sacco esposto, specialmente in luoghi eccessivamente aperti, e indovina quali spazi aperti? Esatto! Passo della tempesta! Dove sennò... il mio suggerimento da finto veterano è di aumentare la curva dello scudo a castello, non la lunghezza, nè la larghezza, ma la curvatura, in modo da coprire un po' meglio i fianchi e poter reagire meglio a probabili fiancate... e granate... quindi, non sono un'esperto di gradi ma tecicamente il giro di cui sto parlando dovrebbe essere di una curvatura di circa 40°-60° nulla di esagerato perchè sennò... 🎵sbilanciamentooooo🎶 tra l'altro anche per coinvolgere di usarlo in ranked e in arene, che poi osservazione mia, all'inizo della season 13 ho visto davvero pochi newcastle in giro. Di solito in ogni nuova season ogni squadra ha sempre un membro che impersona la nuova leggenda, letteralmente ogni squadra, newcaslte è stato assente rispetto alle altre leggende, o almeno dal mio punto di vista, è probabile che mi stia sbagliando, non affermo nulla, ma a me è sembrato così.

N.2 rendere lo scudo ausiliaro riutilizzabile; ho notato che una volta che lo scudo ausiliaro viene danneggiato, non si ripristinerà dopo un bel po' di tempo o dopo aver cambiato lo scudo, adesso non sono ben informato al riguardo ma la sua passiva non si ricarica gradualmente da quello che ho capito, cosa che invece dovrebbe fare perchè essendo un suo punto forte, se non puo usare lo scudo il suo sistema di rianimare non può essere affidabile come lo è quello di gibraltar, la mia idea era di ricaricare lo scudo ausiliario infliggendo semplicemente danno, e ogni colpo in base al suo danno ricarica il 2% se è una smg il 3% se è un fucile d'assalto e un 5% se è una shotgun (se il danno è superiore a 50 altrimenti ripristinerà meno percentuale) lo scudo si ricarica eseguendo anche altri tipi di azioni come usare l'abilità, percorrere metri in volo usando l'ultimate o semplicemente correndo, perchè se fosse solo col danno sarebbe davvero troppo lungo. Si potrebbe utilizzare come alternativa per l'attuale sistema di cui ribadisco, non ho capito come funziona... di solito sei occupato a combattere, non puoi prestare attenzione a come funziona il sistema di ricarica del tuo scudo.

N.3 gittata dell'ultimate; allora sappiamo che se agganci un tuo compagno con l'ultimate potrai coprire una distanza più grande, la mia pensata era di coprire più o meno la stessa gittata in caso si sia in una posizione sopraelevata, l'idea era un tragitto ad arco e più questo arco è lungo più lontano puoi posizionare lo scudo, la si potrebbe usare anche come riposizionamento tattico per evadere da un soffitto o evitare un team ai piedi di un cannone gravitazionale. Adesso attenzione, con posizione sopraelevata intendo un tetto o una lunga caduta, non un piccolo saltino e boom, 250 metri di distanza bonus, come avevo detto l'idea era una gittata ad arco, ciò vuol dire più si è in alto più si va lontani e questa cosa dev'essere moderata prendendo in considerazione più o meno la stessa distanza che si raggiunge quando si aggancia un compagno.

Ci sarebbe anche un bug di poter raggiungere immediatamente il banner di un compagno con l'ultimate, probabilmente il sistema lo risulterà agganciato anche se il compagno è morto. Non so se è stato fatto volontariamente, ma a parer mio? Dovreste lasciarlo, potrebbe essere un'altro dei pro di newcastle, specialmente se il limite di gittata dell'agganciamento viene rispettata, anche se è un bug, tenetela in considerazione come idea, è figo piombare dall'alto recuperare il banner e filare via come un crypto improvvisato pazzurdo.

 

Allora... questa era l'ultimo mi sa, ho scritto decisamete abbastanza, tenetela in considerazione l'idea di aumentare i gradi di curvatura dell'ultimate perchè quello scudo ha davvero bisogno di dare più copertura, e se avete dubbi sul buffarlo o meno vi ricordo che gibraltar può creare una cupola indistruttibile che copre tutti gli angoli a 360° mentre ti chiama un'attacco orbitale che fa 45 di danno al colpo stordendoti pure rendendoti iper vulnerabile specialmente quando non ci sono ripari nei paraggi, quindi tenetela in considerazione il buff almeno solo quello, di soli 30° e basta magari, se 60 sono troppi.

Ah, e nerfate la passiva di gibraltar veramente, non la sopporto più 🙃.

Messaggio 4 di 4 (871 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione