Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

da ghibe_ale
Rispondi

Post originale

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Apprentice
@fettonejr Se ci fai caso il recupero continua quando entrambe le squadre si trovano in posizione favorevole per segnare un altro goal.
Sia la squadra IA che la squadra dell’utente se beneficiano di un corner e nei tempi di recupero e/o si trovano a ridosso dell’area di rigore la partita e i minuti di recupero continuano finché la palla non viene spazzata via.
Figurati che a me è capitato che da minuti di recupero ho chiuso la partita al 52esimo +7
Messaggio 11 di 14 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Apprentice

1. Se fosse possibile nel prossimo aggiornamento chiedo che venga sistemata la sezione "Modifica giocatore" in modalità carriera; è davvero scocciante che salvata la modifca di un giocatore se vuole modificare un altro bisogna nuovamente ricercare il campionato, poi la squadra e poi continuare con la modifica. zero

Solo se si uscisse dalla sezione e si rientrasse in seguito bisognerebbe fare tutta la trafila, ma quando si vuole modificare più giocatori della stessa squadra sarebbe l'ideale non incominciare tutto da zero.

2. Dopo gli ultimi aggiornamenti, nella modalità carriera, in partita in qualsiasi campionato il banner dove scorrono le formazioni non riporta il nome dei calciatori ma solamente la scritta "undefinited", vi chiedo se fosse possibile sistemare questo problema, nelle partite di Champions League ed Europa League non c'è questo problema.

 

Piccole accortezze per rendere il gioco ancora migliore.

 

Messaggio 12 di 14 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

Ciao fan di FIFA,


l'ultimo aggiornamento per FIFA 20 è disponibile e risolve i seguenti problemi:

 

  • Problema di stabilità in FIFA Ultimate Team relativo a un compagno di squadra controllato dall'IA che interferiva con la traiettoria del pallone, causando un gol.

 

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 20 nel corso della stagione, se e quando disponibili.

 

- Il team di FIFA


@EA_Dante da quando sono stati i server off per un giorno intero risulta impossibile giocare, è possibile far presente la cosa? È frustante avere due secondi di delay

Messaggio 13 di 14 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #15

★★ Novice
@EA_Dante Per quale motivo nell aggiornamento 1.19 continua a chiedermi di scaricarlo? l ho gia scaricato 3 volte, e non riesco a giocare a fifa senza riscaricarlo sempre
Grazie
Messaggio 14 di 14 (376 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA