Note sull'Aggiornamento #11

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Note sull'Aggiornamento #11

Community Manager (retired)

Ciao fan di FIFA,

 

l'ultimo aggiornamento per FIFA 20 è disponibile e include le modifiche elencate in basso.

 

 

FUT:

 

Apportata la seguente modifica:

  • La biografia del giocatore ora mostra le stelle relative al piede debole e alle mosse abilità nello stesso ordine dell'oggetto giocatore.

Risolti i seguenti problemi:

  • Le immagini dinamiche non erano allineate correttamente sull'oggetto giocatore durante l'apertura del pacchetto.
  • A volte, gli elementi dell'interfaccia restavano sullo schermo dopo aver usato la funzione Confronta prezzo.

 

Modalità Carriera:

 

Risolti i seguenti problemi:

  • Il risultato reti inviolate non veniva conteggiato se la squadra avversaria segnava un autogol.
  • A volte i centravanti si lamentavano di essere schierati fuori ruolo quando venivano inseriti negli slot AT/CEN/PS/PD.
  • In rari casi il gioco si chiudeva inaspettatamente tentando di accedere alla modalità Carriera o ai tornei.

 

VOLTA FOOTBALL:

 

Apportata la seguente modifica:

  • È stata aggiunta la possibilità di saltare i filmati d'intermezzo Migliore in campo con il comando Salta.

 

Risolti i seguenti problemi:

  • L'avatar del giocatore non indossava gli abiti corretti per gli eventi della modalità Storia di New York e Buenos Aires.
  • Per alcuni eventi della modalità Storia non veniva mostrato il segno di spunta di completamento, nonostante fossero stati conclusi.
  • Le informazioni di accessibilità relative a TOUR MONDIALE VOLTA e AZZERA PROGRESSI STORIA VOLTA non erano corrette.
  • Accedendo nuovamente a VOLTA FOOTBALL dopo il completamento della modalità Storia si accedeva invece al Magazzino.

 

Grafica:

 

  • Aggiunti 24 nuovi volti dei giocatori.
    • I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server.
  • Aggiornamenti a varie divise e cartelloni pubblicitari degli stadi.

 

Risolti i seguenti problemi:

  • I tiri a tempo mostravano l'indicatore "Troppo tardi" quando venivano eseguiti con specifici tempi di ritardo, indipendentemente dalle impostazioni Trainer.

 

 

Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 20 nel corso della stagione, se e quando disponibili.

 

-Il team di FIFA

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 9 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★ Novice

"Aggiornamenti varie divise",

Quali scusate?

Sono un po' alterato, forse anche perché parlo da tifoso, ma ho scritto 3 volte a EA Italia e non solo. La Lazio é seconda in uno dei 5 campionati europei, gioca da un mese con una nuova divisa e nel frattempo avete fatto 2 aggiornamenti, ma ancora non avete aggiornato il kit divise.

Fate qualcosa?

 

 

Messaggio 2 di 9 (944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★★★ Guide
@Stefano1992ssl Ci sono tantissimi problemi da sistemare più importanti...
Messaggio 3 di 9 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★ Novice

@rchie80  ha scritto:
@Stefano1992sslCi sono tantissimi problemi da sistemare più importanti...

 

Ne sono certo, 

Ma non esiste solo FUT, ed ho chiesto gentilmente quali divise sono state aggiornate.

 

Siono stati fatti "ritocchini" ai volti dei giocatori già caricati, non mi sembrano cambiamenti così tanto più utili al game play....... 

 

Lasciamo stare

 

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 9 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★★ Novice
1. Giocatori lentissimi, al di sotto delle loro prestazioni base, e fuori posizione
2. I passaggi e il passaggio filtrante non vengono indirizzati nella giusta direzione
3. La giocata uno - due non viene eseguita
4. Impossibile prendere la palla all'avversario. Premendo il relativo tasto il comando non viene eseguito.
5. I rimpalli sono sempre a favore dell'avversario
Ho mandato anche outrace le foto ma non mi hanno fatto capire niente ..una mi ha detto che ce un server “Zayo” che mi da problemi ma non so cost devo fare ho chiamato wind non capiscono niente anche quelli non so cosa devo fre
Messaggio 5 di 9 (823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★ Apprentice

Salve a tutti, ho problemi con l'aggiornamento per FIFA 20 versione 1.16 Una volta scaricato mi dice che è impossibile installarlo. Ho provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo daccapo ma da lo stesso problema. Lo scarica e al momento di installarlo appare il messaggio "Impossibile installare ver. 1.16". Volevo sapere se c'è una soluzione al problema. Grazie a tutti

Messaggio 6 di 9 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@Stefano1992ssl Nn puoi contattare nessuno,forse prima per tel potevi ma nnnlo fanno xche a loro interessa la loro tasca sai quanto gliene frega del singolo giocatore [rimosso]

 

[Linguaggio inappropriato rimosso da CM.]

Messaggio 7 di 9 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★★ Newbie

Sistemate le formazioni...Quando presentano le formazioni esce per ogni giocatore undefined RISOLVETEEEEEE !!!! NON SI PUÒ VEDEREEEE

Messaggio 8 di 9 (640 Visualizzazioni)

Rif.: Note sull'Aggiornamento #11

★★★ Apprentice

Ma è mai possibile che non fate un aggiornamento per sistemare la difesa? È una cosa incredibile.. i contrasti non si riescono quasi mai a fare, le squadre più deboli riescono spesso a fare loro la partita e a fare 2/3 gol, i giocatori sono sistemati a caso in campo.. quest'anno fifa è ingiocabile!!

Messaggio 9 di 9 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA