Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

da 9t3x510jgn61
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

★★★ Newbie

Gioco da Nintendo Switch. Oggi ho provato ad aggiungere i miei amici su Apex ma non li trova. Ho provato ad accedere al mio account EA sul telefono ma dice che è sbagliato. Ho reimpostato la password e dice comunque che è sbagliato. È come se il mio account EA non esistesse ma riesco comunque a giocare ad Apex.

Messaggio 1 di 4 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

Community Manager

Ciao @9t3x510jgn61, da quello che descrivi sembra che il tuo Nintendo ID sia associato a un Account EA diverso da quello che pensi (per fare un esempio, se hai cambiato l'indirizzo email dall'account Nintendo, ma non da quello EA andando su profile.ea.com, hai ancora la vecchia email collegata all'Account EA).

 

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti per verificare dove il tuo Nintendo ID sia collegato, e se possano aiutarti con un password reset. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (536 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

Community Manager

Ciao @9t3x510jgn61, da quello che descrivi sembra che il tuo Nintendo ID sia associato a un Account EA diverso da quello che pensi (per fare un esempio, se hai cambiato l'indirizzo email dall'account Nintendo, ma non da quello EA andando su profile.ea.com, hai ancora la vecchia email collegata all'Account EA).

 

Contatta pure la nostra Assistenza Clienti per verificare dove il tuo Nintendo ID sia collegato, e se possano aiutarti con un password reset. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (537 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di contattare la nostra Assistenza Clienti e se in caso servisse ulteriore aiuto?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a trovare i miei amici su Apex Legends

Community Manager

Accettiamo la risposta perché diventi maggiormente visibile sui Forum, in caso servisse anche ad altri utenti. Siamo naturalmente a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario con altre problematiche! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione