Maggio
Salve sto cercando di aggiungere un mio amico su EA per giocare ad apex, giochiamo entrambi da pc ma nel campo di ricerca ho cercato il nome reale , l'email. e il ea id ma mi dice "amico non trovato" hho mandato anmche il mio id al mio amico ma ugualmente non riesce a trovarmi..come posso risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
Maggio
Ciao @sdrenapapere1994, potrebbe essere utile controllare che entrambi abbiate lo stesso NAT (si può controllare con i rispettivi Gestori Internet).
Inoltre, è importante che entrambi gli Account EA siano per giocatori dai 14 anni in su, e privi di sanzioni.
Maggio
Ciao @sdrenapapere1994, potrebbe essere utile controllare che entrambi abbiate lo stesso NAT (si può controllare con i rispettivi Gestori Internet).
Inoltre, è importante che entrambi gli Account EA siano per giocatori dai 14 anni in su, e privi di sanzioni.
Luglio
Di nuovo salve!
Volevamo solo chiedere se ci fosse stata l'occasione di provare i passi suggeriti?
In caso di bisogno, siamo a disposizione!
Luglio
Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco, i Forum sono a disposizione!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione