Monete apex nel battlepass gratuito

da sergentedrake34
Rispondi

Post originale

Monete apex nel battlepass gratuito

★★★ Newbie

Ciao, io sono un grandissimo fan di Apex, gioco a questo gioco d'ancora prima che arrivasse Octe adoro alla follia questo gioco, specialmente la fluidità dei movimenti e le varia possibilità di gioco che si possono avere con così tante leggende ognuna con delle abilità e dei talenti propri, ma in tutto questo tempo ho notato una cosa. Perché non ci sono monete Apex gratis come negli altri battle royale?. Non sto dicendo di mettere 500 o 600 monete nel pass gratuito ma di metterne almeno 250 o 300 invece di mettere tutte e 1000 sono in quello premium, anche call of duty warzone che è uscito da poco ha nel suo battlepass gratis delle monete cod non tutte ma alcune. Credo che questo possa essere d'aiuto a chi, purtroppo come me, non sono riusciti a completare il pass precedente e quindi ad arrivare a 1000 Apex coins. Purtroppo per me non posso permettermi di spendere altri soldi su Apex specialmente in questo periodo, e per soli 250 monete non potrò avere il battlepass. Spero che nella prossima Stagione metterete delle monete Apex gratis così da rendere il gioco più divertente anche a chi non ha.mai avuto il pass. Grazie.mille per il vostro tempo e il vostro lavoro.

Messaggio 1 di 3 (417 Visualizzazioni)

Rif.: Monete apex nel battlepass gratuito

★★★ Newbie
@sergentedrake34 vero sarebbe bello ma è bello anche supportare il gioco
Messaggio 2 di 3 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Monete apex nel battlepass gratuito

★★★ Newbie

Si sono daccordo ma alla fin fine si tratta di aggiungere 300 monete o 250, anche perché tra skin, ciondoli e pass il gioco penso che viene supportato abbastanza.

 

Messaggio 3 di 3 (277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione