Rif.: Modalità single player

da Miphrey
Rispondi

Post originale

Modalità single player

★ Novice

Salve. Vorrei chiedere come mai non è ancora presente la modalità single player. Non tutti hanno la possibilità di giocare con degli amici, causa lavoro, hobby ecc... quindi perché non inserirla? Anche per restare al passo con qualsiasi altro battle royale, prima che la community si stanchi.. Giocare sempre con delle persone random può essere snervante e alla lunga può anche far abbandonare il gioco. Cominciamo a migliorarlo dalle piccole cose, sarebbe un peccato che un gioco di questo calibro venga lasciato morire.. il successo di Fortnite (passatemi il paragone) è derivato non tanto dal gioco stesso, ma dai continui aggiornamenti che evitano di far giocare allo stesso titolo in maniera ripetitiva.. questo ultimo ovviamente è un solo parere personale. Spero possa essere di aiuto per qualcuno, grazie del vostro tempo. 😊

Messaggio 1 di 5 (362 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità single player

★★★ Newbie

Ma infatti ora che si sparge la voce che non hanno la minima idea di mettere solo e due questo gioco andrà perderà quello che ha guadagnato. A mio parere questa cosa è veramente follia pura, non accorgersi del reale bisogno che hanno loro stessi di implementare queste modalità.

Messaggio 2 di 5 (337 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità single player

★★★★ Novice
Se devo essere sincero la modalità "solo" in questo gioco sarebbe decisamente orribile, il fatto che esistano personaggi diversi, con differenti abilità, lo rende perfetto per giocare in team e comporre una squadra eterogenea. Giocando in solo ti ritroveresti 60 giocatori con bloodhound, bangalore o wraith, sarebbe un vero inferno!
Messaggio 3 di 5 (316 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Modalità single player

★ Novice

Certamente, però immagino che non tutti la pensino uguale.. e aggiungere una modalità solo darebbe modo ai player di decidere cosa rispecchi di più il loro gameplay, non tutti amano giocare con persone Random (me compreso) anche se quando sono con due amici mi diverto ovviamente di più. Sono cose abbastanza basilari che ogni gioco dovrebbe avere a parer mio, dare la possibilità di scelta, qua non ci sono se non per quale Leggenda scegliere o quale arma raccattare. Ultimamente mi è un po’ venuto a noia perché lo trovo abbastanza monotono e ripetitivo, spero che a breve rilascino aggiornamenti per farmi cambiare idea, sperando che non siano poveri come il lancio della prima season 😅 ovviamente questo è sempre un parere personale. 

Messaggio 4 di 5 (308 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità single player

★★★ Newbie
Si potrebbe migliorare anche l'equilibratura dei player, per evitare di far giocare i pro contro i novellini, magari impostando i "prestigi" come in black ops 2 e si fanno partite con player solo di un certo rango di prestigio
Messaggio 5 di 5 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione