Rif.: Mira assistita battlefield v

da Navigando
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mira assistita battlefield v

★★★ Newbie
  • Dove si può attivare o disattivare la mira assistita in battlefield v?
  • Ho cercato più volte nelle impostazioni ma non trovo nulla 
Messaggio 1 di 7 (4.552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★ Pro

Ciao @hardstyler617

 

Puoi trovare le impostazioni sulla mira assistita in opzioni/gameplay/avanzate (rotazione automatica mira assistita e rallentamento mira assistita)

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (4.539 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★ Pro

Ciao @hardstyler617

 

Puoi trovare le impostazioni sulla mira assistita in opzioni/gameplay/avanzate (rotazione automatica mira assistita e rallentamento mira assistita)

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 7 (4.540 Visualizzazioni)

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★★ Newbie

Ho letto che con l’aggiornamento l’hanno tolta dal Multiplayer, io che non ho mai toccato nessuna impostazione sto trovando delle difficoltà nel giocare...ho cercato l’opzione che dicevi ma non c’è....mi aiutate? Grazie

Messaggio 3 di 7 (4.316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★ Pro

Ciao @aleglaciale

 

Ho controllato i due parametri di mira assistita sono ancora presenti. 

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 4 di 7 (4.298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★★ Newbie
Ti prego dimmi dove trovarli....leggo ovunque che l’hanno tolta e non trovo nessuna opzione. Grazie
Messaggio 5 di 7 (4.289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★ Pro

@aleglaciale

 

Trovi le indicazione nel mio post qui sopra 🙂

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 6 di 7 (4.282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mira assistita battlefield v

★★★ Newbie

Rotazione automatica non c’è...almeno su xbox one. 😌

Messaggio 7 di 7 (4.268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione