Migliorare lo shop di Apex

da FLPY_Karsena
Rispondi

Post originale

Migliorare lo shop di Apex

★★★ Newbie

Salve, volevo solo segnalare a chi di dovere la possibilità di poter migliorare alcuni aspetti dello shop do Apex.

Qualche giorno fa volevo regalare il pass Battaglia ad un mio amico, presente nella mia lista, come feci tempo fa con Battlefield 1. E' stato per me

difficile eseguire questa operazione che credevo invece facile, non sono riuscito a poter regalare per un altra persona quindi il Pass Battaglia.

Caso numero 2, le stagioni. Posso solo comprare la stagione in corso e non quelle passate, dovendo quindi rinunciare a tutta quella parte di cosmetica

che magari ritenevo utile.

Qualora qualcuno abbia modo di smentire quanto sopra detto per favore scriva pure in questo post come procedere per risolvere il caso.

Suggerimenti, segnalazioni e critiche sempre accette.

Grazie

Messaggio 1 di 4 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare lo shop di Apex

★★★ Apprentice
@FLPY_Karsena Non so cosa tu intenda ma proverò a risolvere il tuo problema elencandonti i metodi.
1 puoi comprare una PaySafeCard da 10 euro semplicemente andando in una tabaccheria nelle tue vicinanze, e passare il codice al tuo amico per fargli acquistare il pass battaglia.
2 i contenuti del pass battaglia possono essere sbloccati quando vuoi, però sbloccherai solo i contenuti del livello del pass in cui sei arrivato, se sarai livello 100 del pass e lo acquisti, otterrai tutti i 100 coscmetici.
Messaggio 2 di 4 (494 Visualizzazioni)

★★★ Newbie
@IENKYI Grazie della risposta del punto 1, non conoscevo questa PaySafeCard.
Per il punto 2 e' chiaro, peccato solo che posso acquistare il pass battaglia in corso, perdendo quelli vecchi se non acquistati in tempo.
Grazie bro
Messaggio 3 di 4 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice
@FLPY_Karsena Di nulla, segna come risolto il post, e se vuoi dammi pure 1 xp!
-ENKY
Messaggio 4 di 4 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione