Rif.: Migliorare Fifa 19

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Migliorare Fifa 19

★★★★★ Newbie

Salve a tutti,

Sono un grande Fan e giocatore appassionato di fifa da moltissimi anni,

Volevo sapere se finalmente in fifa 19 sarà corretto il problema relativo ai ritiri precoci dei giocatori spesso dei grandi campioni o dei giocatori che smettono a malapena superati i 32 anni..per chi come me è amante della nostalgia e piace giocare con i "vecchietti" spesso comprandoli in squadre "provinciali" (ho comprato cr7 alla spal a paramento zero a 35 anni per fare un esempio) magari se possibile di allungare le carriere dei grandi campioni o comunque dei giocatori che per rendere il gioco piu affascinate ad esempio che finiscono in campionati minori o in squadre provinciali o quantomeno rendere piu esteso il mercato degli svincolati facendo si che nella modalità carriera non spariscano tutti in breve tempo e compaiano tutti i giocatori random che a mio modesto parere non piacciono molto.

Aspetto vostre notizie.

Grazie Mille

Messaggio 1 di 3 (295 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare Fifa 19

Community Manager

Ciao @ItalianScar3 e grazie per il suggerimento. Non so, sinceramente, se sia possibile attuare modifiche del genere (o se sia già stato fatto) al gioco considerando che tra un mesetto verrà rilasciato. In ogni caso, potrebbe essere un buon feedback per lo Studio e vedremo di capire se sono state eventualmente apportate modifiche in tal senso, prima di eventualmente inoltrare agli sviluppatori questa idea.

 

Grazie ancora per l'interessamento nello sviluppo del gioco! Standard smile

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (282 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare Fifa 19

★★★★★ Newbie

Salve,
vi ringrazio per aver letto la mia mail.

dopo mesi di gioco posso dire che comunque è stato fatto un ottimo lavoro come sempre e ho apprezzato davvero moltissimo il gioco!
ho notato moltissime migliorie grafiche! Un particolare che ho notato è l'accortezza sulle toppe delle maglie e dei numeri per quanto riguarda le competizioni inglesi e nelle competizioni internazionali (cosa che ho apprezzato tantissimo).

per quanto riguarda la precedente mail che mandai,riguardante l'età dei giocatori,i ritiri e declini precoci purtroppo non ho notato un grande miglioramento e spero che magari nel prossimo fifa ci siano molteplici stagioni in modalità carriera che non si riempino immediatamente di giocatori creati dal gioco con paramentri assurdi e che si possa migliorare molto nell'ambito della gestione dei vivai in maniera non impattante e stravolgente,come accade da anni,che in poco tempo va a togliere e far ritirare tutti i giocatori anche subito dopo i 30 anni che, anche se li fai giocare titolari implodono letteralmente nei parametri e si ritirano subito.

Se posso dare un consiglio,converrebbe in qualche modo impostare la meccanica di gioco sui ritiri molto dopo i 35 e magari tenere conto più del mercato degli svincolati ossia se qualche giocatore non troppo vecchio non si accorda con il rinnovo va sui free agent invece che ritirarsi anche appena i 32 anni...o quantomeno che possano finire in leghe minori o in campionati esteri tipo quello arabo,giapponese ecc ecc.

Per tutto il resto non posso che farvi i complimenti per aver svolto un lavoro eccezionale per un gioco superlativo e instancabile!

cercherò di postare magari eventuali idee per il futuro! ne avrei parecchie Standard smile

Cordiali Saluti!

Messaggio 3 di 3 (237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA