Rif.: Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?

da Leojdks
Rispondi

Post originale

Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao Leggende, come ci stiamo ambientando a Passo della Tempesta?

 

Non so voi, ma questa nuova mappa più grande ha consolidato alcuni dei miei schemi di gioco, in particolare quale trio mi piace avere quando mi lancio nell’arena.

 

Mi stavo chiedendo: qual è la squadra dei vostri sogni, il team che considerate il più vicino possibile alla perfezione quando si tratta di scalare i rank delle competitive o semplicemente di fare una bella partita? Lo cambiate in base alla modalità che scegliete (per esempio, competitiva o meno)?

 

Come potete vedere dall'elenco qui sotto, le Leggende con cui performo al meglio sono Bloodhound, Lifeline, e Gibraltar.

 

Non penso che i motivi per la formazione di un simile trio sorprenderanno nessuno:

 

  • Bloodhound localizza eventuali nemici vicini, e su una mappa estesa come Passo della Tempesta torna utile, sia che voglia andare all'attacco o che desideri semplicemente evitarli in quel frangente.

    blood.JPG

  • Lifeline e il suo drone di guarigione non solo supportano il resto del team se le scorte mediche sono basse, ma fanno sì che possa rianimare un compagno di squadra proprio tramite drone, senza dover essere troppo esposta ad eventuali attacchi.

    lifeline1.JPG

  • Gibraltar, naturalmente, lo scelgo perché la cupola protettiva fa sì che debba temere un po’ meno i cecchini e che, in caso stia giocando come Lifeline, possa avere il tempo di curare compagni caduti o con la salute bassa.

    gibr.JPG

Quando riesco a formare con altri giocatori un simile trio, non dico di essere certa di vincere, ma almeno sono (quasi) sicura di non essere la prima uccisione della partita.  

 

Ora tocca a voi: fateci sapere quali sono le vostre Leggende preferite quando formate una squadra con i vostri amici o con giocatori casuali e, se vi va, come mai scegliete proprio quelle!



P.S. Sicuramente non ce n'è sarà bisogno, ma vorrei ricordare a tutti di osservare le regole della Community quando rispondete a questo post, in particolare quelle sul linguaggio appropriato e il rispetto reciproco. Cerchiamo di condividere le nostre opinioni mantenendo questa discussione un luogo positivo e piacevole per tutti.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 4 (1.271 Visualizzazioni)

Rif.: Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@EA_Rigel
Ciao! Ho notato questo post durante la navigazione nel sito Web di AHQ ed è bello che tu lo abbia menzionato. È un peccato che nessuno ti abbia ancora risposto, quindi forse inizierò (purtroppo non ti mando degli screenshot):
- Wraith
Ho adorato tantissimo Wraith da quando un amico mi ha fatto giochare per la prima volta ad Apex, amavo la sua vecchia abilità tatticha e l'ho sempre usata quando giochavo a casa sua. Quando ho iniziato a giochare da me, non la giocavo molto, ma mi piace di più quando si tratta di movimento e abilità. Fino ad oggi, la maino e ho su di lei:
1.500 uccisioni
55 vittorie
500k danni
- Qualsiasi altra leggenda
In effetti, mi piace giocare a qualsiasi leggenda quando ho voglia di giocare in un modo diverso dal solito.
Questo è tutto e grazie per questo post.
(P.S. Non scrivo molto bene in Italiano perche non studio in Italia come una volta. Spero tutti capiscano cosa ho scritto anche perche ho usato un po' il traduttore.)

Stavo per dimenticarlo: In realtà non ho un trio preferito e ho letto un po' male il post qiundi non ho scritto quello che dovevo, mi scuso.

Messaggio 2 di 4 (1.125 Visualizzazioni)

Rif.: Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?

Community Manager

Ciao @Leojdks! Grazie per averci lasciato il tuo commento, è sempre bello parlare con voi utenti della Community!

 

Non farti assolutamente problemi per il tuo italiano, è eccellente. 

 

In merito a quanto hai scritto, sono d'accordo con te che sia bello provare un po' tutte le Leggende, quando si ha voglia di giocare in modo diverso dal solito Star! Non solo rende appunto le partite più varie, ma dà effettivamente modo di provare vari stili in gioco.

 

In quanto a Wraith, anche a me piace la sua abilità di movimento nell'arena di gioco, in particolare apprezzo la sua Ultimate, che trovo molto utile per portare il Team da un lato all'altro del campo di battaglia, magari passando sotto al naso dei nemici!

 

wraithgif.gif

 

Ti ringrazio ancora per aver inaugurato il nostro post, e ti auguro un buon divertimento in Apex Legends!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.107 Visualizzazioni)

Rif.: Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?

★★★ Apprentice
@EA_Rigel
Grazie per la risposta, sono felice che abbiamo una Community cosi attiva :D.
Messaggio 4 di 4 (1.095 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione