Mi sono arreso...

da Dp00pB
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi sono arreso...

★★★★ Apprentice

Beeene, è arrivato il momento di aggiornarvi sulla situazione, l'avevo detto che l'avrei fatto quindi adesso sto mantenendo la promessa.

Mi sono arreso...
Lo dice il titolo... ma io lo ripeto perchè fa effetto.
(P.S. mi sto riferendo a un post riguardo ad un problema di accesso che avevo segnalato in problemi tecnici o in bug, non qui.)

Alla fine non sono più riuscito a sconfiggere il malefico "sistema di verifica di EA" e ho rinunciato nel cercare di recuperare l'account su switch, parlo più per ko city ma adesso ci arrivo perchè parlo di apex.

(Adesso inizierò a condividere le mie esperienze riguardo al mio trasferimento della piattaforma e della perdita del vecchio account, se non v'interessa vi consiglio vivamente di saltare fino alla prossima barra di separazione come questa qua sotto, perchè è veramente mooolto molto lunga.)

--------------------------------------------------------------------------


4 giorni fa ho ormai installato apex su la mia PS4 di cui principalmente usavo solo per giocare a for honor e destiny (anche sifu, adorato quel gioco) sulla ps avevo installato apex nel momento in qui era appena uscito proprio nella season zero, reinstallato poi per giocare insieme a mio fratello nella season 8 lui su ps e io su switch, ho voluto reinstallarlo non solo perchè mi manca apex ma anche perchè per quanto su switch l'esperienza di apex faceva CAGARE, e lo dico senza peli sulla lingua; prestazioni, drop di fps, lag... di continuo, sembrava che apex fosse stato fatto dalla digital extreme per quanto carente di qualità era, e di fatti mi ha spinto a non giocare quasi più ad apex perchè nella season 12 non sono stato attivo come lo ero di solito, nella season 13 non ho nemmeno finito il pass e infine nella season 14 si è verificato il problema.
Gli amici mi tormentavano di tornarci, è per questo che dopo 6 mesi ho segnalato il problema nel canale dei problemi tecnici (o dei bug non ricordo...) tuttavia il desiderio di cambiare piattaforma per continuare a giocare ad apex c'era (di fatti l'avevo pure detto che stavo cercando di risolvere la cosa dell'accesso più per ko city che per apex, non perchè odiavo apex, di cui probabilmente avrete pensato a questo nel modo in cui l'ho detto) e quindi alla fine ho deciso di abbandonare il mio account, vecchio di un anno, madonna quanto è stato difficile.
Aprendo una piccola parentesi io ho perso due skin leggendarie del kraber, una skin del prowler, una skin pay to win, ovviamente leggendaria, dell' R99 mi pare fosse cosa delle nevi, era qualcosa delle nevi, una skin leggendaria dello spitfire, una skin leggendaria del flatline, poi quella dell'hemlok era una skin leggendaria dell'evento dei pirati mi pare, anche l'unica skin decente di wattson che avevo era leggendaria e di un evento, mi pare fosse quello delle varianti nella season 12, tante altre skin leggendarie di altre armi che non starò a elencare tutte, dico solo quelle che non potrò mai più riavere perchè facevano parte di alcuni eventi; quella dell'alternaitor, quella dell'hemlok, quella della wingman, nin ricorderò ma mai nella vita i nomi ma mi parr che quella della wingman fosse tipo ultima forma o qualcosa del genere, aveva l'aspwtto di una granata, ah e poi quella del bocek e quella del repeater, però ste due non le avevo nemmeno prese quindi tecnicamente non le ho nemmeno perse, me le sono fatte scappare.
Tra l'altro, non ho più contattato il servizio clienti, perchè alla fine mi trovo molto meglio E PREFERISCO la versione di apex su playstation (ps4 non 5, la 5 non la voglio e quando la ps4 si romperà ne prenderò un altra ps4, sperando però che non succeda, ha 6 anni, adesso mi è venuto un po' di timore 😅)
Vi dico apex su ps è molto più gradevole, in fatto di prestazioni (e grafica) il gioco tira bene anche con 40ms e in caso di scarsa connessione, o se la connessione si impigrisce casualmente e all'improvviso, c'è qualche scattino al massimo, ma pur sempre giocabile, vi dico su switch c'era IL PANDEMONIO, L'APOCALISSE, UN CATACLISMA, LA FINE DEL MONDO altro motivo per cui ho, o meglio, AVEVO smesso con apex. L'altro ieri in arene avevo atterrato qualcuno mentre mi ero buttato da un'altura, e l'ho preso mentre ero in aria, su switch una azione del genere nemmeno la potevo sognare, era semplicemente non-plausibile, prestazioni migliori, più fluidità una risposta migliore, vedo gli spari e gli effetti speciali (tipo esplosioni, ordigni, luci ecc...) con più chiarezza, non mi viene il mal di testa per cercare di spottare (in italiano, rilevare/trovare qualcuno) le immagini non sono sfocate, perchè sì, su switch non si nota molto ma le immagini sono leggermente sfocate, ma si nota dopo un paio d'ore non subito, per l'esattezza dopo che iniziava il mal di testa.
Mirare è più semplice, non dovendo alternare con u sensori di movimento mi posso focalizzare solo sullo stick, poi dopo aver smanettato abbastanza sulle impostazioni sono riuscito a migliorare anche la mira, perche come hi già detto io la ps la usavo solo per for honor e destiny, anche sifu quando mi andava, ma sifu era un gioco dove picchiavi gente a caso con il potere di kung-fu panda stile orientale, e for honor è un altro gioco di combattimento ravvicinato stile mediavale dove hai bisogno più di readdare (in italiano prevedere) che di reazione, l'unico di cui mi trovavo nella mira era destiny, ma la FOV di destiny è più bassa rispetto ad un normale gioco fps, e vi lascio immaginare il sistema di mira quando la mira assistita è una statistica delle armi Standard smile. In conclusione sono riuscito a replicare quell'effetto, mi pare anche che fosse una cosa della curva di risposta, e da lì in poi la mia mira è migliorata, spero che la gente non insospettisca a vedere un livello 50 a giocare contro livelli 300 -.-


--------------------------------------------------------------------------


Da quando ho cambiato piattaforma la mia prospettiva di apex è completamente cambiata, e potrei dirvi di aver trovato il così detto """divertimento""" le skin ormai le ho perse, le leggende le rifarò da capo con i token, ho perso anche più di 3000 metalli creazione e 900 monete apex, ma ad essere sincero mi sta bene così. Ho finalmente trovato la suddetta scusa per poter finalmente cambiare piattaforma 😂. Riguardo al servizio clienti alla fine non gli ho più contattati, non avrebbe senso cercare di recuperare un account che non userai più, no? Quando arriverà finalmente il benedetto cross save vedrò se con l'assistenza possono levarmi la verifica o di sbuggarmi l'email (perchè non m'invia nemmeno il codice di verifica quando provo a cambiare l'email sull'account EA ufficiale)
E se non ce nè bisogno ancora meglio, fino ad allora sto bene così.
Adesso però ho una domanda sincera, maaa si può sempre essere segnalati per smurf anche se avete cambiato piattaforma e non account? 😅.

 

Messaggio 1 di 3 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mi sono arreso...

Community Manager

Ciao @Dp00pB!

 

Naturalmente apprezziamo molto la passione che nutri per Apex Legends, e che qui è ampiamente condivisa, nonchè il tempo che ci dedichi condividendo le tue osservazioni.

 

Tuttavia, i forum generalmente lavorano al meglio con post che siano un più concisi, e che espongano con chiarezza (magari anche per punti) il problema riscontrato o il feedback che si vuole condividere.

 

Post estremamente lunghi o prolissi non solo rischiano di scoraggiare chi tra i nostri giocatori vorrebbe replicare per fornire aiuto, ma rendono anche più difficile per noi CM fare il punto della situazione, offrire consigli, o vedere se ci siano segnalazioni da raccogliere.

 

 

 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (376 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi sono arreso...

Community Manager

Ciao @Dp00pB!

 

Naturalmente apprezziamo molto la passione che nutri per Apex Legends, e che qui è ampiamente condivisa, nonchè il tempo che ci dedichi condividendo le tue osservazioni.

 

Tuttavia, i forum generalmente lavorano al meglio con post che siano un più concisi, e che espongano con chiarezza (magari anche per punti) il problema riscontrato o il feedback che si vuole condividere.

 

Post estremamente lunghi o prolissi non solo rischiano di scoraggiare chi tra i nostri giocatori vorrebbe replicare per fornire aiuto, ma rendono anche più difficile per noi CM fare il punto della situazione, offrire consigli, o vedere se ci siano segnalazioni da raccogliere.

 

 

 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (377 Visualizzazioni)

Rif.: Mi sono arreso...

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

@EA_Rigel @ momento, io non stavo lasciando nessun feedback e non stavo contemplando nulla, volevo solo condividere una mia esperienza per chi fosse interessato (probabilmente nessuno ma comunque...) siccome avevo detto che avrei aggiornato sulla situazione.

Forse l'unica domanda consona che ho fatto è se si può essere pur sempre segnalati per smurf quando hai cambiato piattaforma e non account.

Il resto era solo commentary e conversazione con la community, ripeto, solo per chi era interessato.

L'intenzione non era infastidire e tecnicamente la parte in mezzo era "facoltativa", le parti importanti di fatti sono delineate da due linee e solo la parte iniziale e quella finale erano """importanti""" di fatti all'inizio del post veniva specificato che nella parte dopo la linea di separazione era tutto facoltativo, io non dico mai nulla seriamente, la serietà uccide l'uomo dico di solito, quindi può essere che per l'eccessivo umorismo non si sia capito?

Messaggio 3 di 3 (366 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione