Mi Sono Rotto!

da dbmassi
Rispondi

Post originale

Mi Sono Rotto!

[ Modificato ]
★ Apprentice

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

E IN CASO NON FORSE CHIARO

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato dal titolo.]

Messaggio 1 di 8 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ti sei rotto del calcio? Raised eyebrow

 

 

FIFA Real match stats-1.png

 

FIFA Real match stats-2.png


Se il calcio non fa per te ci sono tanti altri sport e videogiochi con cui ti puoi divertire, eccotene alcuni qui.

Se invece preferisci continuare a giocare a FIFA per poi venire a sfogarti sul nostro forum perché non riesci a vincere, personalmente mi sta anche bene, basta che rispetti il regolamento.

 

Grazie.

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 8 (706 Visualizzazioni)

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

★★★★★ Apprentice

Apparte il fatto che il link che hai postato non funziona caro @EA_Dante (EA sempre un passo avanti a tutti 😂). Ti faccio una domanda visto che hai citato 2 esempi reali e visto che secondo te il gioco rispecchia la realtà; mettiamo caso che la Sampdoria abbandoni il campo sul risultato di 0-0, perché solo in Ultimate Team stranamente alla Lazio viene data la sconfitta e alla Sampdoria non viene data la vittoria ma la partita da rigiocare?. Poi sempre citando un altro esempio perché in certi casi vengono assegnati i minuti di recupero, l’arbitro non fischia mai e poi magicamente o si fa gol o lo si prende ben oltre il recupero stabilito?

Messaggio 3 di 8 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

Community Manager (retired)

 

Grazie della segnalazione, il post è stato aggiornato e il link è ora quello corretto. Fammi sapere se hai ancora problemi a visualizzare la pagina.

 

Riguardo alle tue domande, la seconda situazione può presentarsi tranquillamente anche nella vita reale: alla scadenza dei minuti di recupero l'arbitro può decidere di far correre un'azione fino al suo termine, anche se questa può portare al gol; decisione che può risultare controversa ma che può avvenire.
Il primo scenario invece non può verificarsi nella vita reale semplicemente perché... beh, le squadre di Sampdoria e Lazio giocano in campo non via internet... Dunque non può verificarsi una situazione per cui un'utente si disconnette dalla partita e la console dell'altro utente non ha una connessione abbastanza stabile con i server di FIFA da poter trasferire i dati del risultato finale. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo post

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 8 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

★★★ Novice

Beh diciamo che non è che hai centrato appieno il problema @EA_Dante...
Perché ci sta benissimo che l'arbitro faccia continuare un'azione anche se il tempo dato è finito ma, purtroppo, su FIFA la situazione è abbastanza diversa...
Partite con 2 minuti di recupero che finiscono dopo 4-5 (ben oltre la soglia data), sui vari gruppi ho visto pure clip di gente vedersi subire anche 15 minuti di recupero...

Diciamo che se sto in attacco posso capire che il gioco mi voglia far finire l'azione, ma se il portiere para e la palla esce perché dovrei avere pure un calcio d'angolo?

Un'altra cosa, meglio non paragonare le partite reali a FIFA, non c'è cosa più lontana dal calcio reale a questo gioco... Perché nella vita reale non si segna su kickoff più facilmente, le palle non attraversano il corpo dei giocatori, gli arbitri fischiano maggiormente (e nel caso si usa la VAR, su FIFA ci sono evidenti problemi arbitrali), al 90esimo non si segna SEMPRE...
Poi non è perché 2-3 partite ogni 20 nella vita reale assomigliano al totalità delle partite di FIFA allora si possa fare un paragone... Dai, non scherziamo

Messaggio 5 di 8 (658 Visualizzazioni)

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

★★★★★ Apprentice
Ho appena perso la 3ª partita di fila da 4-1 in vantaggio al 40’ le due precedenti erano 4-0 al 56’ (4-5 finale) e 4-1 al 61’ (4-6 finale) contro 3 mezzi team di icon e le fantastiche nuove no sense card future stars, tra un po mi vendo tutto il team, spacchetto e addio fifa
Messaggio 6 di 8 (613 Visualizzazioni)

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

★ Apprentice
Non continuate a giocare a sta roba ragazzi. Fatelo per la vostra salute mentale. Passate alla concorrenza, che anche se é inferiore per lo meno é onesta. Io ho mediato su Football Manager
Messaggio 7 di 8 (603 Visualizzazioni)

Rif.: Mi Sono Rotto i cosiddetti!

★ Apprentice

Seguirò il regolamento quando si inizieranno a rispettare le regole ed i consumatori, ancor prima che giocatori, di Fifa. Consumatori, si, perché come molti di noi spendo vera moneta per cercare di vincere onestamente con le mie, se pur limitate, forze!

Perdere per bug di sistema e giocatori che usano trucchi è una cosa davvero frustrante! Ed EA non fa nulla per cambiare tutto ciò. Di questo sono stufo, studio e stanco! 

Messaggio 8 di 8 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA