Mettete una mappa più grande e qualche veicolo

da IENKYI
Rispondi

Post originale

Mettete una mappa più grande e qualche veicolo

★★★ Apprentice

mi sto veramente annoiando a giocare ad Apex Legends, era il mio gioco preferito ma ogni santo giorno che passa

mi rendo conto di aver sbagliato scelta.

forse era meglio comprare PUBG.

più equilibrato, veicoli e con una mappa più grande... molti meno bug e hacker.

Avevo fiducia in questo gioco ma la sto perdendo sempre di più e si questa è un messaggio di polemica.

Ho sempre difeso la respawn e sopratutto Apex.

ma non c'è nient'altro di divertente oltre pathfinder che spara delle sorte di ragnatele come spiderman "zipline"

fate in modo che si possano cavalcare quei stra maledetti uccelli che servono solo per identificare i nemici quando gli sparano...

Le mucche spaziali neanche hanno fatto l'animazione dello spostamento sulla mappa... si sono semplicemente teletrasportate.

CHE SCHIFO! un pò di cinematica per la seconda stagione ci poteva pure stare!

e niente.

sono arrabbiato perchè nonostante faccia schifo devo giocarci per finire il pass.

GG

Messaggio 1 di 6 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mettete una mappa più grande e qualche veicolo

[ Modificato ]
★ Apprentice

@IENKYIE io chè speravo di avere la mia leggenda personale all'ora? Cosa devo dire !? La prossima leggenda gliela disegno io,il Guastatore (Gunny) Abilità passiva mimetismo e spstamenti rapidi,abilità tattica campo minato,demolizioni non predisposte, lancia granate RPG . Va beneeeeeee ?  ops*** dimenticavo ,le abilità anticheater : Quando si trova a faccia a faccia con l'imbroglione lancia un flash chè gli blocca il Mouse e non può più sparare hi hi hi!!!!😁😁😁🤣🤣🤣

Messaggio 2 di 6 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Novice

Beh, la farò breve.

Dipende cosa cerchi tu da un gioco, l'altro gioco da te nominato è un continuo rincorrere la zona, esplosioni nel raggiungerla e tempi morti sdraiato nell'erba ad aspettare qualcuno che passi davanti a te.

Se parliamo di Apex il divertimento sta proprio nelle dimensioni della mappa, semplice raggiungere la zona, semplicità nel trovare uno scontro e nella bellezza delle situazioni che possono crearsi grazie alle varie abilità uniche dei campioni; diciamo che monotonia non ce n'è.

Sono ovviamente punti di vista...

Ci vediamo nel Canyon del Re!

Messaggio 3 di 6 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★ Apprentice

Già vero.stupendo : Il bello del gioco è propio un nemico dietro di te appostato non si sà dove chè ti spara alle spalle mentre stai prendendo la mira .

Azz ... tutto ciò e fantastico !!

Cheater cheater cheater... l'ossesione del cheater,nessuno ha ancora capito chè a spararvi non un fantasma ,durante la battaglia gli spari richiamano altri giocatori di altre squadre, è da dove arrivano non si sà ,può essere di fronte come può essere di dietro,in questo caso continuate a correre è non fermatevi di colpo sè volete salvare il retroBottega !

Messaggio 4 di 6 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

secondo te creano una leggenda per te?

devi dare un concetto come minimo di idea, non devi dire... ha un'arma due occhi e cammina piano.

i tuoi argomenti sono inutili quanto la monzabique senza lop-up

Messaggio 5 di 6 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

il problema non è tanto questo, amo apex sotto certi punti di vista, avvolte però si lasciano perdere dei obiettivi che potrebbero migliorare sicuramente il gioco notevolmente.

e questo mi fa infuriare.

Messaggio 6 di 6 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione