Re: Mettete L'opzione Per Disattivare il CrossPlay

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Mettete L'opzione Per Disattivare il CrossPlay

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve,io gioco da PC , e gioco soprattutto le partite competitivee non voglio ritrovarmi nel mio team giocatori da playstation ed xbox.Ho visto che ci sta una Opzione che si chiama: Inviti Cross Play ma non serve a nulla. Se la disabilito comunque mi ritrovo nel mio team giocatori da console.QUando qualcuno mette Disabilita CrossPlay io min aspetterei di non ritrovarmi mai nel mio team giocatori dalle console,ma solo giocatori esempio da PC visto che gioco da PC.Cercate di sistemare questo grave problema,oppure di far giocare pc e console solo nelle partite quaick,ma non nelle partite competitive

Messaggio 1 di 2 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Mettete L'opzione Per Disattivare il CrossPlay

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @ApexThunderZ, per disabilitare il cross-play puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

 

Ti avvertiamo però che la disattivazione di questa impostazione potrebbe aumentare notevolmente i tempi di attesa per la ricerca di una partita.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione