Mercato bloccato

da M1kyF
Rispondi

Post originale

Mercato bloccato

★★★ Newbie
  1. Salve a tutti, stavo terminando la Wl il 22 marzo. Nella nottata ero arrivato a 20, 3 rimanenti. Spengo per una 20 di minuti e riaccendo e mi trovo tutti i giocatori più forti venduti: Neymar UCl 92 , Messi ORO 94, Kante mutaforma 92 e Ferdinand Baby 85 , 1,milione di crediti circa spariti e 1200 contratti circa Spariti. Ho contattato la Ea successivamente  la Mattina ho aperto una pratica è  cambiato le password. Passato un mese ho forzato nel contattarli e mi arriva il verdetto che nonostante le immagini che vi allego loro e in aggiunta la squadra con cui sto giocando;non avevano informazioni sufficienti. Giustamente le immagini della squadra completa risultavano a un paio di settimane prima. Premettendo io non ho dato credenziali e password a nessuno ne compro crediti, il loro verdetto mi arriva dicendo che non avevano abbastanza informazioni. Ricontatto attraverso pratiche per spiegazioni e capire e mi dicono che io ho passato i crediti e mi bloccano il mercato. Io sto continuando a giocare e ho ricomprato alcuni giocatori presi ma nonostante tutti mi è difficile giocare avendo il mercato bloccato. Io vorrei sapere come fare visto che sul sito non mi fa avere contatti, pratiche non ne posso aprire... in allegato metto le foto che avevo più il mio storico per cercare di far capire che io gioco ancora e gioco anche molto... vorrei se prorpio non è possibile riavere i 3 milioni indietro uno sblocco del mercato perché non posso giocare con Maldini catalizzatore e scartare Degli 85 che magari mi darebbero crediti come è successo... 

(non mi fa allegare le foto ma la Fifa già ha tutto e in questi giorni ho inviato il mio storico anche )

Messaggio 1 di 1 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA