Matchmaking division rivals

da REDn5
Rispondi

Post originale

Rif.: Matchmaking division rivals

★★ Novice

Vorrei dire la mia, oggi mi è capitato di perdere 100 punti in 3 partite perché ho incontrato 3 fenomeni che palesemente stavano facendo obiettivi...

Quindi retrocesso in divisione 6 dopo che c'ho messo un mese a centellinare punti per arrivare in 5... E qui qualcuno mi risponderà che sfigato che sei.

Allora premesso che le persone fuori luogo non siamo noi che giochiamo per divertirci, ma i fuori luogo sono i cosiddetti pro, che ci lavorano, sui social, nelle competizioni e addirittura ho visto sui vari marketplace che vendono crediti...

Cioè mi rivolgo a chi magari ha trovato un escamotage per non abbandonare il gioco.

Dico la verità l'anno scorso volevo veramente abbandonarlo, poi ho detto limiti tecnici e strutturali magari sarà meglio con la next gen...

Maché sembra che sia ancora peggio perché le persone comprano profili, li vendono, bug a destra e manca, scammer...

Secondo me l'unica soluzione sarebbe dividere sezione pro dalla sezione amatoriale come fa fortnite. La divisione pro non comunica ne gareggia (a meno di rarissimi casi) con gli amatori e per andare in pro bisogna adempiere a diversi requisiti e depositare dei documenti, con premi in denaro...

Voi che cosa ne pensate?

Messaggio 41 di 41 (793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA