Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

Community Manager

Voi l'avete chiesto, e noi abbiamo ascoltato!

 

Correte a leggere Star questa nuova guida Star per avere informazioni e dettagli sul funzionamento del Matchmaking in Apex Legends. 

 

Troverete dettagli su Abbinamenti, Sistema di Abilità, Avanzamento, e molto altro! 

 

 

pathok.gif

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 7 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Mh buono, state pensando di includere anche il livello dell'account come misurazione? Ad esempio mettere livelli 300 contro altri livelli approssivativamente al 300 e in base alle tue win/lose rate si basa il punteggio di abilità così esso puo orientarsi meglio chi ha bisogno di essere messo con chi, se quel giocatore è migliore/peggiore rispetto al suo attuale livello, se ha bisogno di avversari più forti più deboli, ecc... insomma, altri calcoli, molti altri calcoli, che a mio giudizio da quello che ho letto dal post potrebbe anche funzionare se fatto con criterio e attenzione.

 

Comunque bel lavoro al team di matchmaking stanno attualmente facendo qualcosa di buono in un modo giustamente precario, un po' tardi ma meglio tardi che mai.

 

Aspetterò gli aggiornamenti di matchmaking della season 20 👀

Messaggio 2 di 7 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

Community Manager

Ciao @Dp00pB Standard smile!

 

Al momento non abbiamo notizie ulteriori in merito a un eventuale conteggio dei livelli, ma posso senza dubbio passare il tuo feedback a riguardo. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 7 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

★★★★ Apprentice

Sì, per favore, fallo.

Messaggio 4 di 7 (667 Visualizzazioni)

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

★★★★ Novice
@EA_Rigel Non puoi scrivere una guida su qualcosa che non funziona o funziona malissimo.
Messaggio 5 di 7 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

Community Manager

Ciao @BIOLorenzN7, spiace naturalmente che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che vorresti, ma personalmente non sono d'accordo suilla sua inutilità. La guida che il Team ha elaborato può risultare molto utile per capire le meccaniche del matchmaking, specialmente per chi è alle prime armi o vuole avere un quadro più completo della situazione.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (606 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Matchmaking Apex Legends: Come Funziona?

★★★ Newbie

Nel Matchmaking incontro giocatori di livello altissimo sebbene io abbia appena iniziato a giocare. Questo preclude l'esperienza di gioco in quanto vincere diventa praticamente impossibile. Spero risolviate !!!

Messaggio 7 di 7 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione