Macchinosità e reattività dopo aggiornamento di luglio

da Luka88schweiz
Rispondi

Post originale

Macchinosità e reattività dopo aggiornamento di luglio

[ Modificato ]
★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ?
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando con il mio account o account di altri migliaia di giocatori che reclamano la stessa cosa da mesi.
Che cosa succede? Avete disattivato l unico vero aggiornamento che aveva risolto in parte il problema, ora di nuovo reattività 0 e macchinosità a 100...partite con 40 titi 30 pali e 0 gol. Contrasti persi tutti e giocatori che lisciano il pallone,
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che la reattività ai comandi sia la stessa per entrambi i giocatori...

Incredibile ma vero, l unico aggiornamento che risolveva il problema per la macchinosità del gioco e dei giocatori è stato disattivato...ora è piu facile lisciare il pallone che calciarlo. Tutti difendono il pallone con il corpo tranne i tuoi. 4p tiri 0 gol è diventata la nuova moda. Vincere contrasti è impossibile  e cosa meravigliosa, giocatori che a 20 cm dalla palla si disinteressano. Meglio selezionare un giocatore a 30 m di distanza :D

Allucinante che non riuscite a far giocare on line le persone in modo equo.

 

 

[Nota di CM: aggiunti dettagli al titolo.]

Messaggio 3 di 8 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Come è possibile questa cosa

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Naruto003c
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/07/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Non so
Che cosa succede? Partita che sei destinato a perdere nonostante tutto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Regolarità e normalità della partita

Non sono uno che si lamenta ma non essendo la prima volta che succede vorrei capire se è un bug di gioco o è veramente così il gioco 

Messaggio 1 di 8 (703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come è possibile questa cosa

★★ Novice

Tutto normale, hanno.appena disattivato un aggiornamento che risolveva questo tipo di cose...ora tutti macchinosi di nuovo...conviene a qualcuno fare cosi

Messaggio 2 di 8 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Macchinosità e reattività

★★ Apprentice

Invece di migliorare il gioco!!! Lo peggiorano e assurdo sembra che lo fanno apposta per farti passare alla concorrenza io ho Pele che sembra un giocatore comune altri con giocatori più scarsi sembrano Maradona e Pele insieme 

Messaggio 4 di 8 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come è possibile questa cosa

Community Manager (retired)

@Luka88schweiz Il cambio di cui parli non è basato su convenienze personali ma sul feedback che abbiamo ricevuto sulla reattività del gameplay. Pare che l'aumento della proporzione sim-to-input avesse accentuato alcuni problemi di latenza, quindi abbiamo rimosso uno dei cambiamenti effettuati con l'ultimo aggiornamento. Trovi maggiori informazioni qui: https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1154084036152713217

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 8 (648 Visualizzazioni)

Rif.: Come è possibile questa cosa

★★ Apprentice
@EA_Dante aggiornamento precedente era troppo perfetto dovevano peggiorare tutto con la pacth
Messaggio 6 di 8 (641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Macchinosità e reattività

Community Manager (retired)
Grazie del feedback. Lo gireremo al nostro team.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 8 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ultima patch a chi è servita???

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve io voglio chiedere se veramente la patch a qualcuno a dato dei miglioramenti, io da quando c'è mi sta danneggiando, nel gioco con continue sconfitte online da squadre inferiori ho da rimpalli assurdi ho rigori inesistenti, fino poco prima del uscita riuscivo a giocare bene vincere  ora e mortificante giocare senza un senso di logica!!! chiedo a tutti chi ha questi problemi di rispondere a questa domanda  che senso ha giocare con i totts poi arriva uno gioca con tutti oro e di bassa valutazione vince le partite, perché spendere soldi in qualcosa che funziona solo per qualcuno!!!! [Rimosso] questo è solo un gioco non deve farti venire crisi di nervoso e alterazioni di ogni genere siamo arrivati a fine luglio e ancora non riuscite a sistemare un gioco che deve essere un piacere per tutti grazie 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 8 di 8 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA