MIGLIORARE FIFA RENDENDOLO PIU' REALISTICO

da POTONIO1978
Rispondi

Post originale

MIGLIORARE FIFA RENDENDOLO PIU' REALISTICO

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve, mi chiamo Antonio e sono arbitro da diversi anni. Ho già scritto più volte negli ultimi anni sui forum di FIFA per dare suggerimenti al fine di migliorare il gioco, ma ogni anno trovo sempre alcuni errori sotto il punto di vista grafico e del regolamento, anche se quest'anno ho trovato qualche miglioramento...

 

1. Ancora una volta vedo che non viene scandito il tempo di recupero come nelle partite in tv: se l'arbitro ad esempio concede 3 minuti di recupero, questi non devono solo essere mostrati, ma anche scanditi. Infatti il tempo resta fermo a 45 minuti o a 90 minuti e la stessa cosa dicasi anche per i tempi supplementari (45:01/90:01, 45:02/90:02, 45:03/90:03...46:12/91:12, 46:13/91:13...). In poche parole il tempo deve continuare fino al duplice fischio finale (primo tempo) o al triplice fischio finale (secondo tempo).

     

2. Anche quest'anno non sono stati inseriti i due assistenti di linea di fondo campo a fianco alle porte.

 

 

3. Bisogna migliorare l'atteggiamento del pubblico: più una squadra si avvicina alla porta avversaria, più il rumore del pubblico deve intensificarsi e capita qualche volta, che quando si colpisce il palo o la traversa, non c'è neanche un minimo di boato da parte degli spettatori.

 

4. Aumentare il numero delle squadre e delle divisioni come in Inghilterra. Inserire magari anche una serie c italiana, francese, spagnola ecc... O anche la serie b nei campionati di Svizzera, Austria, Argentina, Brasile ecc...

 

5. Rendere la grafica ancora più realistica (come in pes) non solo per i giocatori, ma anche per arbitri, stewards, tifosi ecc...

 

6. Ripristinare la modalità professionista anche nelle partite amichevoli e nei vari tornei singoli.

 

7. Dare la possibilità di scegliere anche il colore della divisa del portiere, dei pantaloncini e dei calzettoni, dato che a volte capita di trovare i portieri con lo stesso colore di maglia dei giocatori di movimento.

 

Messaggio 1 di 4 (1.684 Visualizzazioni)

Rif.: MIGLIORARE FIFA RENDENDOLO PIU' REALISTICO

Community Manager

Ciao @POTONIO1978

Se non ricordo male, avevi già pubblicato qualcosa in passato e, ancora una volta, devo dire di trovare i tuoi suggerimenti molto interessanti. 

Alcune delle tue idee, in effetti, andrebbero a rendere molto più realistico il gioco, soprattutto considerando l'effettivo scorrere del tempo anche nei minuti di recupero e l'aggiunta dei giudici di linea addizionali. 

In particolare, in merito alla grafica del recupero, l'idea che mi attira di più sarebbe quella di bloccare il cronometro al 90' e poi di aggiungere un cronometro aggiuntivo posizionato sotto quello principale che mostri lo scorrere dei minuti di recupero. Penso sia meglio del lasciare il cronometro scorrere oltre il 45' o oltre il 90' andando quindi a mostrare, per esempio, 48' o 93'.

Altri dei tuoi suggerimenti, come l'ampliamento delle leghe e divisioni presenti, potrebbe invece non essere così semplice da realizzare, giacchè in questo caso spetterebbe a queste divisioni concedere i diritti per la riproduzione dei nomi e dei loghi ufficiali, il che ovviamente influirebbe nello sviluppo del titolo. 

In generale, ottime idee e chissà che non vedremo qualcosa del genere nei prossimi capitoli di FIFA o in futuri aggiornamenti del gioco. Continua ad aggiornare il post e a partecipare alle discussioni qualora dovessi avere altre idee da proporre! Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (1.662 Visualizzazioni)

Rif.: MIGLIORARE FIFA RENDENDOLO PIU' REALISTICO

[ Modificato ]
★ Guide

Gentili Amici di FIFA,

ringrazio Antonio per il Suo opportuno intervento. Finalmente un "alleato" !

Sono anni che scrivo per migliorare la grafica su FIFA, specie le uniformi dei club spesso con colori uguali calzoncini e calzettoni, mancano le opzioni di scelta (non impossibili da gestire per gli sviluppatori di EA Sports)* ;  così come le uniformi dei portieri molte volte dello stesso colore della squadra avversaria... bella confusione in area al momento dei corner !!!

Anche il catalogo su Fifa PC dev'essere aggiornato i palloni nella versione invernale "Nike" e "Mitre" dove sono... ?

Occorre più realismo, aggiornare gli stadi cosiddetti generici è da fifa 13 o14 che sono sempre gli stessi con qualche ammanco negli anni !

Se avete dubbi chiedete a me !!!

Grazie per la vostra attenzione e comprensione.

Dati1.

 

* Ps. nella versione beta di FIFA 18 si è vista la possibilità in modo molto sperimentale l'opzione di modifica dei colori dei calzoncini e delle calze dei club.

 

- in questa fase trovo interessante la SuperLiga Argentina, peccato per la mancanza di alcuni stadi e per un implemento di particolari grafici tipici dei tornei del Sudamerica. 

Messaggio 3 di 4 (1.650 Visualizzazioni)

Rif.: MIGLIORARE FIFA RENDENDOLO PIU' REALISTICO

★★★ Newbie
Ciao, anche io vorrei provare un Fifa con i miglioramenti da te indicati ma non so a chi rivolgermi e soprattutto come far realizzare le nostre richieste.
Messaggio 4 di 4 (1.516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA