Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

da GamerThiago
Rispondi

Post originale

MI RISPONDETE PER FAVORE

★★★ Novice

Mi potreste rispondere se Astori della Fiorentina verrà rimosso da fifa?

Messaggio 1 di 6 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

Ciao @DanielDTeach

 

Non sono qui per rispondere alla tua domanda ma per dirti che questa è una Community dove si può ricevere aiuto da altri giocatori, hai postato la DISCUSSIONE ieri e mi sembra eccessivo "pretendere" una riposta dopo nemmeno un giorno.

 

Premetto che questa risposta non è per fare polemica ma giusto per farti presente che qui sul Forum non è necessario spammare la stessa domanda/discussione, riceverai una riposta appena sarà possibile.

 

Infine, considerazione personale (non gioco nemmeno a FIFA) quindi potresti tu o altri utenti pensare diversamente, dopo una disgrazia del genere avvenuta pochi giorni fa, non mi sembra una priorità sapere se questo giocatore verrà rimosso o meno da FIFA. Standard smile

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

★★★ Novice

muoiono miglia di persone al mondo, ma nessuna di queste viene considerata solamente perché non è famosa, Non ha senso quello che mi hai detto

Messaggio 3 di 6 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

@DanielDTeach

 

Ho sottolineato che IO la penso così. Essendo questo un Forum, luogo pubblico, per te può non avere senso ma non per tutti. Wink

 

Non ci tengo a creare polemiche in questa situazione (e non perchè si parla di una persone famosa), la cosa principale che volevo farti presente è che non è necessario creare nuove discussioni e/o spammare se la prima discussione l'hai creata ieri.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

★★★ Novice

Si ma non sono stato preso in considerazione

Messaggio 5 di 6 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MI RISPONDETE PER FAVORE

★★★ Apprentice
E' quello che meriti evidentemente, come si può prendere in considerazione la domanda che poni? soltanto perchè volevi ricavarci qualche credito sopra?
Messaggio 6 di 6 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA