Rif.: MATERIALE PERSONALIZZATO

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

MATERIALE PERSONALIZZATO

★★ Novice

ciao ragazzi, è da poco che ho the sims, ed ho scaricato qualcosa di personalizzato,ma se vado a creare un nuovo sim non mi da proprio l'opzione di materiale personalizzato.Non so piu cosa fare, avete qualche consiglio? GRAZIE

Messaggio 1 di 4 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MATERIALE PERSONALIZZATO

Community Manager

@AlessiaScar personalmente ti sconsiglio di usare i materiali personalizzati semplicemente perchè non essendo contenuti ufficiali non sempre si integrano con il gioco e spesso, invece, causano problemi di stabilità. 

In generale, direi che se non puoi usare qualcosa nella creazione dei Sim è perchè quel determinato contenuto non funziona correttamente. Prova, in caso, a creare il Sim senza e poi a modificarlo durante la partita. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MATERIALE PERSONALIZZATO

★★ Novice

Innanzitutto grazie per la risposta, ho già provato in tutti i modi, ma l’opzione non mi compare proprio, ho provato a cancellare quelli precedenti e a scaricarne altri, ma nulla! Non so proprio come fare 

Messaggio 3 di 4 (477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MATERIALE PERSONALIZZATO

Community Manager (retired)

Ciao Alessia, 

 

Scusami tanto se ti rispondo in ritardo. 

 

Come ha fatto giustamente notare @EA_Nicodemus, il problema con CC e mod è che, essendo contenuto generato da altri utenti (piuttosto che dallo studio Maxis), questi possono smettere di funzionare se non addirittura creare problemi tecnici, se non sono aggiornati all'ultima versione del gioco. 

L'unica cosa che puoi fare nel tuo caso è cercare di contattare il creatore del contenuto che vuoi usare per chiedergli quando sarà aggiornato all'ultima versione del gioco. Per maggiori informazioni puoi leggere qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (454 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione