Rif.: Lo banniamo o cosa???

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Lo banniamo o cosa???

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

A dicembre, sempre su questo forum, ve l'ho segnalato perché aveva una svastica nazista come avatar. Vi ho chiesto il ban (e mi sembra il minimo per una cosa del genere). Me lo ritrovo contro su FIFA (quindi non è stato bannato), ci gioco, poi cerco il profilo, e vedo che siamo passati dalla svastica all'emblema delle SS (https://it.wikipedia.org/wiki/Schutzstaffel per non creare fraintendimenti). 

 

Ora, io a questo punto mi aspetto che il giocatore venga sbattuto fuori, non mi accontento di vedere l'avatar cancellato. 

 

Però una domanda devo farvela, com'è possibile che una cosa del genere sfugga all'attenzione di controllo? Non è possibile creare una rosa chiamandola BRA perché in inglese vuol dire reggiseno, e poi si può mettere l'emblema delle SS??

Messaggio 1 di 2 (412 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Lo banniamo o cosa???

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao e grazie della segnalazione. Ho dovuto rimuovere la foto che hai allegato perché conteneva l'ID dell'utente menzionato e il regolamento del forum proibisce lo sparlare di altri membri della community.

 

Per quanto possa capire le motivazioni dietro la tua segnalazione, devo ricordarti che nei nostri forum non si parla di politica e non possiamo prendere i provvedimenti necessari per questi casi. Ti invito quindi a segnalare l'utente seguendo il procedimento appropriato affinché il nostro team dei termini di servizio prenda in esame la tua segnalazione.

 

Grazie

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (391 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Lo banniamo o cosa???

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao e grazie della segnalazione. Ho dovuto rimuovere la foto che hai allegato perché conteneva l'ID dell'utente menzionato e il regolamento del forum proibisce lo sparlare di altri membri della community.

 

Per quanto possa capire le motivazioni dietro la tua segnalazione, devo ricordarti che nei nostri forum non si parla di politica e non possiamo prendere i provvedimenti necessari per questi casi. Ti invito quindi a segnalare l'utente seguendo il procedimento appropriato affinché il nostro team dei termini di servizio prenda in esame la tua segnalazione.

 

Grazie

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (392 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA