Livello giocatori

da SteekUtzeee
Rispondi

Post originale

Livello giocatori

★ Novice

noto una cosa alquanto strana,superato il livello 65 in ogni partita che ho fatto a distanza di giorni non trovo piu' giocatori oltre il livello 30 sia nella mia squadra che contro,dove sono finiti i giocatori di livello piu' alto? premetto che non sono poi così bravo non ho poi così tante kill o punteggi alti di danni inflitti,che sia il nuovo aggiornamento di apex? puoi giocare con giocatori di livello piu' alto solo se le tue statistiche sono alte?

Messaggio 1 di 3 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello giocatori

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

l'importante è giocare, comunque non li trovi, solo che non c'è più molto interesse a giocare ad apex legends.
sono rimasti solo gli speranziosi di un aggiornamento figo, che sono a lv 50 in su.

Messaggio 2 di 3 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Livello giocatori

★★★★ Novice
Non credo sia già morto il gioco. Sono a livello 140 (circa... credo!), e nonostante tutto mi stà ancora divertendo come all'inizio.
Sulla questione del matchmaking ammetto che non so una ceppa, ma credo che in qualche modo il gioco cerchi di bilanciare le partite, altrimenti risulterebbe solo noioso.
Messaggio 3 di 3 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione