Rif.: Livello 500 da più anni no heirloom

da b4rabbit
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Livello 500 da più anni no heirloom

★★★ Newbie

Salve gioco da preseason e non ho ricevuto ancora shards per l’heirloom volevo sapere se fosse possibile conoscere il numero totale di pack aperti con il mio account per capire se mi sbaglio io o è un problema sul mio account perché vedo gente con 3 o 4 heirloom al livello 200 ok che si possono shoppare.. però io sto al 500 ormai da un paio d’anni e mi sembra strano tutto qui grazie della risposta in anticipo 

Messaggio 1 di 5 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @b4rabbit, purtroppo non abbiamo la possibilità di controllare da Answers HQ i pacchetti sugli account.

Al momento però non ci sono bug in merito all'erogazione degli Heirloom, che quindi vengono automaticamente dati all'apertura del cinquecentesimo Pacchetto Apex. 

Come puntualizzavi giustamente, invece, alcuni giocatori hanno degli Heirloom anche se magari giocano da meno tempo perchè ci sono alcuni eventi particolari in cui acquistando tutti gli Oggetti Cosmetici si sblocca un Cimelio Famiglia.

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (272 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @b4rabbit, purtroppo non abbiamo la possibilità di controllare da Answers HQ i pacchetti sugli account.

Al momento però non ci sono bug in merito all'erogazione degli Heirloom, che quindi vengono automaticamente dati all'apertura del cinquecentesimo Pacchetto Apex. 

Come puntualizzavi giustamente, invece, alcuni giocatori hanno degli Heirloom anche se magari giocano da meno tempo perchè ci sono alcuni eventi particolari in cui acquistando tutti gli Oggetti Cosmetici si sblocca un Cimelio Famiglia.

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 5 (273 Visualizzazioni)

Community Manager

Non essendoci altri passi che possano essere fatti dal nostro lato, procediamo ad accettare la soluzione, per maggiore visibilità della stessa.

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 3 di 5 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ciao, grazie della risposta esaustiva sapevo del fatto del poter acquistare l’heirloom tramite gli eventi però dato il tempo passato pensavo fosse strano non averlo ricevuto ma forse è solo perché non ho più modo di verificare quanti pack ho aperto fino ad ora

Messaggio 4 di 5 (204 Visualizzazioni)

Community Manager

Mi rendo conto, assolutamente, ma la cosa positiva, diciamo, è che confermo che il sistema funziona, e una volta raggiunto il numero corretto di pacchetti, i Frammenti di Cimelio Famiglia vengono rilasciati.

Ti faccio un grande in bocca al lupo sul campo di battaglia! 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 5 di 5 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione