Lingua

da pulpalusa
Rispondi

Post originale

Lingua

★★★ Newbie

Salve ho acquistato FIFA 19 e manca la lingua italiana,volevo sapere c' è un qualche modo per aggiungerla?

Messaggio 1 di 4 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lingua

Ciao @pulpalusa!

 

Mi spiace ma non è possibile aggiungerla. Se hai acquistato il gioco presso un rivenditore autorizzato prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per spiegare ad un consulente il tuo problema. Se invece il gioco lo hai acquistato altrove sarà necessario contattare il tuo venditore.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Per errore acquistato gioco in Inglese

★★★ Newbie

Buonasera,

oggi pomeriggio, per errore ho acquistato tramite un sito fifa 19 per pc.

Completato l'installazione ho visto che il gioco e giocabile solo in lingua inlese o polacca. C'è un rimedio a questo?

E possibile tramite il codice che mi hanno fornito aggiungere la version in italiano? Grazie

Messaggio 3 di 4 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Per errore acquistato gioco in Inglese

Community Manager (retired)

Mi spiace @EdivadDesign, ma temo che dovrai rivolgerti al sito che ti ha venduto il gioco.

 

Ti ricordo che non tutti i siti che trovi online sono rivenditori autorizzati, la lista ufficiale la trovi qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA