Rif.: La situazione sta degenerando

da BigBoss896op
Rispondi

Post originale

La situazione sta degenerando

★ Novice

Non scherzo, tanta gente a causa di questa situazione sta abbandonando il gioco compreso me. Non basta lo skill based Matchmaking, dove io ho 3 di kd mi vado a trovare quelli da 10... Ma i movements Buggati sono diventati un qualcosa che se dico verrei bannato. Mantle Jump, Superglide(soprattutto questo) Super Jump e ecc... li vedi usati dappertutto, anche dal normale livello 200... Io non ho la pazienza di stare 5 ore in poligono di fila per imparare dei bug. Se continua così ogni casual gamer abbandonerà il gioco, sta diventando troppo difficile la situazione a causa di ciò, tutti sono diventati cavallette, ho dovuto cambiare addirittura server di gioco per fare qualche partita decente... Vi prego eliminate questi bug o il vostro gioco non avrà vita facile e mi dispiace anche, visto che ci gioco tutt'ora. O sennò non volete levarli, almeno rendeteli più semplici, così uno deve allenarsi 5 ore al giorno per imparare dei bug, trasformateli in veri movimenti di gioco.

Messaggio 1 di 2 (144 Visualizzazioni)

Rif.: La situazione sta degenerando

★★ Novice
@DarioFrancesco90 A quanto pare a nessuno della EA importi della sanità mentale dei giocatori, come sospettavo, qui non è questione di tempo di risposta o no, per il glitch degli Heirloom ci hanno messo una settimana per sistemarlo, quando c'è qualsiasi cosa che tocca la borsa subito a sistemarla... ma per questi tipi di problemi se ne fregano tutti. È passato molto tempo da questo commento sulla situazione e ancora nessuna risposta.
Messaggio 2 di 2 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione