Rif.: La mia esperienza come cliente EA

da pascalonegames
Rispondi

Post originale

La mia esperienza come cliente EA

★★★ Guide

Sarebbe un eufemismo dire che la mia esperienza complessiva (customer experience) come cliente EA  è stata terribile.

Non ho più parole.

Lascio parlare le parole di un grande imprenditore: 

"Io sono il tipo di persona che va in un ristorante, si siede al tavolo e aspetta pazientemente, mentre il cameriere fa di tutto, tranne che annotare la mia richiesta.

 

Sono il tipo di persona che va in un negozio e aspetta zitto, mentre i commessi concludono le loro conversazioni private.

 

Sono il tipo di persona che va dal benzinaio e non usa mai il clacson, ma aspetta pazientemente che finisca la lettura del suo giornale.

 

Sono il tipo di persona che spiega la sua disperata urgenza per un pezzo, ma non si lamenta se lo riceve dopo solo tre settimane di attesa.

 

Sono il tipo di persona che, quando entra in uno centro commerciale, sembra chiedere un favore, implorare per un sorriso o solo sperare di essere notato.

 

Non pensare che sono una persona silenziosa, paziente, del tipo che non crea mai problemi, anzi… sbaglieresti.

 

Sai chi sono? Sono il cliente che non torna mai più!

 

Mi diverto guardando milioni spesi ogni anno in marketing, per portarmi di nuovo a comprare dalla tua azienda.

 

Quando sono venuto per la prima volta, tutto quello che avreste dovuto fare era solo una piccola gentilezza, semplice e economica: trattarmi con un po' più di cortesia.

 

C’è solo un capo: il cliente.

 

E può licenziare tutte le persone dell’azienda, dal presidente all'addetto alle pulizie, semplicemente spendendo i suoi soldi altrove."

- Sam Walton
(Fondatore di Walmart)

Messaggio 1 di 5 (368 Visualizzazioni)

Rif.: La mia esperienza come cliente EA

★★ Apprentice

Più che giusta la tua insoddisfazione. Io riassumo con meno parole la mia esperienza che dopo quello che ho visto oggi si può definire più che conclusa. 

Pochi minuti fa faccio il login e leggo mentre carica le nuove sfide scr obiettivi a tema e soprattutto un bel pacchetto ultimate regalo. 

Mi dico vabbè dai ogni tanto qualcosina la danno pure in cambio, non fraintendere, sicuramente ricevono il triplo di quello che danno, però vabbè un premio fedeltà per aver loggato negli ultimi 235 giorni. Cmq bando alle ciance e apro il pacchetto.... Entry lenta... Dopodiché Camerun Por Ajax e ho disinstallato sta cagata di gioco... 

Grazie di niente Ea.... 

Messaggio 2 di 5 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La mia esperienza come cliente EA

[ Modificato ]
★★★ Guide

@nonamebadasssei stato fortunato che ti è uscito Onana, almeno è un 85 buono per le SBC! Ho appena aperto due "Mega Pacchetto Raro" e la carta più alta che mi è uscita è Vanaken 80, nemmeno una carta speciale da 82...

Nel pacchetto "Oro Premium" regalato da EA la carta più alta è stata Kalou 79

Messaggio 3 di 5 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La mia esperienza come cliente EA

★ Guide

Ad ogni modo siamo a fine gioco, con tutte le carte che sono uscite al momento e evento TOTSSF concluso, giusto 3-4 carte potrebbero ancora esserti utili. Io l'altro giorno ho trovato un Griezman Oro, e ieri Gnabry IF 86, pur essendo delle ottime carte, adesso si usano solo per SBC, quindi credo riguardi molto le aspettative che hai, aprendo un pacchetto  Mega-Raro a fine Giugno. Tolte alcune icone (neanche tutte) e i vari Messi/Ronaldo/Neymar/Mbappe... Saresti rimasto deluso di tutto il resto. 

Messaggio 4 di 5 (280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La mia esperienza come cliente EA

★★★ Guide
@Jackilbello1989 con carte da 79 e 80, le più alte uscite in due "Mega Pacchetto Raro" che SBC ci fai?! Aggiornamento oro?
Messaggio 5 di 5 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA