[Info] Verso Battlefield V: la nuova fase inizia il 10 ottobre

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Verso Battlefield V: la nuova fase inizia il 10 ottobre

[ Modificato ]

L'iniziativa Verso Battlefield V ha permesso a giocatori attuali, nuovi e veterani di Battlefield 1 di scoprire l'alba della guerra totale, con opportunità di vincere ricompense e skin arma (alcune utilizzabili in Battlefield V) semplicemente giocando.

Se non hai approfittato di tutte queste occasioni, o devi ancora imboccare questa strada verso l'uscita del nuovo capitolo della serie, niente paura: la prossima fase sarà la più generosa di tutte!

I nostri regali disponibili per un periodo limitato consentono a ogni giocatore di riscuotere ricompense in Battlefield 1 prima della pubblicazione di Battlefield V. Se possiedi una copia di Battlefield 1, ma ti sei perso una o tutte le espansioni che in precedenza abbiamo offerto gratuitamente, questo mese avrai molte altre occasioni per ottenerle. E a fine ottobre, perfino chi non ha mai giocato a Battlefield 1 potrà acquistarne una copia a prezzo scontato insieme a tutte le espansioni.

 

r2b-roadmap-fpo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

Programma per il mese di ottobre

 

Gioca in qualsiasi momento durante le prossime tre settimane e inizia a collezionare ricompense. Leggi qui sotto per scoprire come farlo nel modo più semplice.

 

Progredisci e ottieni ricompense settimanali

Accedi a Battlefield 1 per vedere l'elenco degli incarichi giornalieri che, una volta completati, permettono di ottenere skin per armi ed equipaggiamento, piastrine, plus XP di squadra e molte altre ricompense. Non c'è mai stato un momento migliore per sbloccare skin arma da usare in Battlefield V, appena sarà disponibile il prossimo novembre. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo.

 

Come parte delle ricompense settimanali, giocando a Battlefield 1 puoi anche ottenere due gettoni soldato per Battlefield V. Questi due gettoni serviranno a sbloccare due degli otto set per Corpi Speciali in Battlefield V. Con questi set potrai personalizzare i tuoi soldati dello Special Air Service britannico o delle truppe aviotrasportate tedesche.

 

Per quanto riguarda gli altri sei set, puoi ottenere un gettone Soldato prenotando Battlefield V e cinque acquistando Battlefield V Deluxe Edition. All'uscita del gioco, usa questi gettoni per sbloccare gli altri set.

 

Maggiori informazioni QUI

 

*I contenuti di Battlefield 1 e Battlefield V richiedono il gioco applicabile per piattaforma applicabile (venduta separatamente), una connessione a Internet, un account EA e, per gli utenti di piattaforme domestiche, un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation®Plus (venduti separatamente). Devi accedere a Battlefield 1 e Battlefield V con lo stesso account EA utilizzato per ottenere i premi.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (546 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione