[Info] Un sistema migliorato per le squadre è in arrivo in SWBII

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Un sistema migliorato per le squadre è in arrivo in SWBII

Ciao a tutti!

 

Il gioco di squadra è al centro di molte esperienze multigiocatore, e Star Wars™ Battlefront™ II non fa eccezione. Che si tratti di un solo compagno in una modalità di gioco su scala ridotta come Sfida eroica, o di un'intera squadra in Assalto galattico, avventurarsi nella galassia di Star Wars Battlefront II con i propri amici rende tutto molto più divertente.

Per migliorare questa esperienza in specifiche modalità di gioco, a partire dal 25 settembre introdurremo un sistema migliorato per le squadre in modalità Assalto galattico e Attacco.

Qui sotto puoi scoprire come cambieranno le dinamiche relative al gioco di squadra. Per avere tutti i dettagli, inclusi quelli sulla formazione dei gruppi, ti rimandiamo alla nostra recente Trasmissione per la community.

 

november-eaxlaunch-flametrooperaction-wlogo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

Giocare con gli amici in modo ancora più profondo

Con questo nuovo sistema abbiamo voluto rendere ancora più profonda l'esperienza del gioco di squadra.

 

Essenzialmente, risulterà più semplice combattere insieme nel corso della battaglia, come una singola unità ben coesa. Attaccare, difendere e catturare gli obiettivi sono tutte attività che diventano più efficaci, e indubbiamente più divertenti, se fatte in compagnia. La possibilità di entrare in campo vicino ai compagni di squadra permette di raggrupparsi più in fretta, migliorando lo sforzo congiunto teso a dominare il fronte della battaglia.

 

Come il sistema migliorato per le squadre influisce sul gameplay

Con l'implementazione del nuovo sistema delle squadre, la prima cosa che dovrebbe saltare all'occhio è l'aumento del ritmo di gioco nel suo complesso.

Dopo un'eliminazione, non bisogna più percorrere grandi distanze per tornare nel vivo dell'azione. Si può rientrare in campo direttamente presso un compagno di squadra che non è immediatamente minacciato dal nemico. Questa funzione è stata progettata in modo che basti un semplice cambio di visuale per scegliere il compagno presso cui rientrare.

 

Maggiori informazioni QUI.

 

Saluti! 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione