Rif.: [Info] Un riepilogo delle modifiche apportate a Battlefield V

da CinghiaKush
Rispondi

Post originale

[Info] Un riepilogo delle modifiche apportate a Battlefield V

Lo sviluppo di Battlefield™ V ha comportato un continuo lavoro di perfezionamento reso possibile dal feedback della community. Abbiamo imparato molto dalle nostre Closed Alpha, dall'Open Beta, dai nostri test interni e dai feedback di altro tipo.

 

Ora, all'uscita del gioco, vogliamo riepilogare le principali aggiunte e migliorie apportate a Battlefield V durante questi mesi di "collaudo". Ci sono moltissime informazioni da condividere, fin troppe da elencare in questa sede, ma consultando le note d'accompagnamento complete puoi ottenere tutti i dettagli.

 

Per creare un gioco e un servizio live che siano sempre divertenti e in costante espansione, vogliamo portare il multigiocatore di Battlefield V su nuove strade. Questa volta abbiamo cercato di rendere l'esperienza più comprensibile e controllabile per tutti, senza che risulti troppo complessa per i giocatori che si affacciano alla serie per la prima volta. Battlefield Vnon deve essere una sparatoria continua, perciò abbiamo reintrodotto alcuni elementi tattici sul campo di battaglia. Sistemi come quello di logoramento e delle fortificazioni servono proprio a esaltare questo aspetto più "riflessivo" del gioco e slegato dai semplici combattimenti.

 

Aggiornamenti apportati alle armi


La progettazione delle armi di Battlefield V è basata su due principi di fondo. Volevamo che le armi fossero chiaramente distinguibili l'una dall'altra. Inoltre, abbiamo puntato a un sistema più fisico e realistico per gli scontri a fuoco, facile da apprendere e da padroneggiare. Per raggiungere questi obiettivi siamo intervenuti su vari aspetti del gioco, inclusi quelli elencati qui di seguito.

  • Modifiche al bilanciamento delle armi (esempio: sono stati ridotti i danni a corto raggio di alcuni fucili d'assalto.)
  • Modifiche alla quantità di munizioni disponibili (esempio: mitragliatrici leggere, mitragliatrici medie e fucili a pompa hanno le munizioni al massimo all'ingresso in campo.)
  • Modifiche alle specializzazioni delle armi (esempio: ora sono presenti più opzioni negli schemi di specializzazione.)

bfv-launch-update-notes-01.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

Correzioni per i veicoli


Vogliamo che Battlefield V renda giustizia ai veicoli che hanno fatto la storia della Seconda Guerra Mondiale, ricreandoli con il massimo livello di autenticità e adattando le loro specifiche meccaniche di gioco al resto dell'esperienza. Queste sono alcune delle modifiche che abbiamo implementato per riuscire nel nostro intento.

 

  • Modifiche alle caratteristiche dei veicoli (esempio: aspetti come velocità, agilità, munizioni, durabilità e manovrabilità sono stati corretti.)
  • Modifiche alle specializzazioni dei veicoli (esempio: abbiamo introdotto delle specializzazioni che migliorano la velocità di rotazione delle torrette.)

Miglioramenti per mappe e modalità


I campi di battaglia e le modalità in cui si combatte al loro interno sono elementi cardine dell'esperienza di Battlefield V . A questo proposito, vediamo le modifiche principali che abbiamo apportato.

 

  • Modifiche al sistema di logoramento (esempio: ora le postazioni di rifornimento sono sempre separate, non più combinate, e in ogni modalità si trovano solitamente vicino agli obiettivi.)
  • Modifiche alla visibilità (esempio: abbiamo aggiunto degli effetti di illuminazione dinamici ai contorni dei soldati per renderli più visibili in alcune circostanze.)
  • Modifiche alle Operazioni su vasta scala (esempio: abbiamo aggiunto una voce narrante che descrive i risultati dei vari giorni che compongono le Operazioni.)
  • Modifiche a Prima linea (esempio: ora c'è un timer che impedisce ai difensori di appostarsi presso i punti d'ingresso delle bombe.)
  • Modifiche a Conquista (esempio: abbiamo aggiunto un messaggio doppiato che informa sullo stato della partita a metà del suo svolgimento.)

Bilanciamento della guerra di logoramento


Spesso maggiore è il rischio, più appagante risulta l'esperienza. Per dare la sensazione che dietro ogni angolo possa nascondersi un pericolo mortale, c'è bisogno di armi capaci di provocare danni devastanti. L'importante, però, è trovare il giusto equilibrio per non renderle eccessivamente potenti. Qui entra in gioco il sistema di logoramento che riduce la quantità di munizioni a disposizione di soldati e veicoli. È un sistema che garantisce scontri a fuoco più intensi, una gestione più attenta delle risorse, un bilanciamento tra veicoli e unità di fanteria e una soluzione a un problema noto come quello dell'eccessivo ricorso alle granate. Dopo l'Open Beta, abbiamo modificato vari aspetti legati al sistema di logoramento.

  • In linea di massima abbiamo aumentato la quantità di risorse disponibili, per esempio fornendo una sacca medica a ogni giocatore che scende in campo.
  • Per lo stesso motivo abbiamo anche incrementato la capienza di munizioni di alcune armi.
  • Abbiamo inoltre ricontrollato tutte le postazioni di rifornimento affinché sia chiaro se (e dove) è possibile costruirle.

 

Per maggiori informazioni QUI.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 4 (436 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] Un riepilogo delle modifiche apportate a Battlefield V

★ Guide
Ciao ho sentito che il 14 uscirà un aggiornamento, di cosa si tratta???
comunque tanta roba!! il gioco è appena uscito e c'è subito un aggiornamento, fantastico!.
Messaggio 2 di 4 (423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Un riepilogo delle modifiche apportate a Battlefield V

@CinghiaKush

 

Si una piccola patch (PC: 1.56GB, XB1: 530MB, PS4: 350MB) che dovrebbe risolvere problemi di crash/prestazioni. Le note complete della patch dovrebbero uscire oggi ma in QUESTA pagina puoi iniziare a farti un'idea guardando vicino ogni problema lo "Status".

 

Buona giornata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 4 (414 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] Un riepilogo delle modifiche apportate a Battlefield V

★ Guide
grazie!!
Messaggio 4 di 4 (401 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione