Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

[Info] Tutto quello che c'è da sapere sulla modalità Avamposto

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Highlighted

[Info] Tutto quello che c'è da sapere sulla modalità Avamposto

Pronto a scoprire un nuovo modo di giocare a Battlefield™ V? Mentre il Capitolo 3: Prova del fuoco si avvia alla conclusione, preparati ad affrontare sfide inedite in modalità Avamposto.

Sei di fretta? Questa è la modalità Avamposto in pillole:

 

  • Una nuova esperienza multigiocatore disponibile dal 13 giugno per un periodo limitato
  • L'obiettivo è lottare per il controllo di torri radio che possono essere costruite, potenziate e distrutte
  • Controllando le torri radio si ottengono reclute: vince il team che raggiunge per primo il numero di reclute stabilito
  • Disponibile nelle mappe Arras e Mercury
  • Prevede 64 giocatori in totale, suddivisi in 2 team da 32 giocatori

Difendi e distruggi

 

Con Avamposto abbiamo creato una modalità di gioco focalizzata maggiormente su difesa e gioco tattico, in cui il controllo degli obiettivi chiave è più importante del mero numero di uccisioni. Puoi comunque aspettarti moltissima azione, in quanto i punti di controllo da difendere sono oggetto di aspre contese e hai la possibilità di scatenare un incredibile livello di distruzione. Vediamo quali sono le regole di base.

 

Costruisci le torri radio per ottenere reclute

 

Per vincere una partita di Avamposto, il tuo team deve raggiungere per primo un certo punteggio che, in questa modalità, corrisponde a un numero di "reclute". Puoi riempire l'indicatore delle reclute costruendo e difendendo gli obiettivi, cioè le torri radio sparse in vari punti della mappa. Le torri radio si possono costruire come le fortificazioni: basta estrarre la cassetta degli attrezzi e mettersi al lavoro.

 

Ogni torre radio costruita fornisce al tuo team reclute e Punti Requisizione a intervalli regolari. Come sai, i capisquadra possono usare questi punti per richiedere potenti rinforzi come bombe volanti, carri armati e rifornimenti.

 

Potenziare le torri radio

 

Con la tua fidata cassetta degli attrezzi puoi anche potenziare le torri radio costruite. Ciascun livello di potenziamento (ce ne sono in tutto tre) aumenta il numero di reclute e Punti Requisizione che il tuo team riceve a ogni intervallo, incrementando le sue possibilità di vittoria. Le torri potenziate diventano anche più resistenti agli attacchi, cosa che ci porta al punto successivo.

 

Distruggi le torri nemiche

 

Difendere le proprie torri radio è fondamentale, ma non bisogna trascurare quelle sotto il controllo dei nemici. Interagisci con una torre nemica per piazzare delle bombe alla sua base, oppure usa altri esplosivi del tuo arsenale. I difensori possono disinnescare le bombe piazzate, se le raggiungono in tempo. Distruggere le torri nemiche è doppiamente importante: oltre a ostacolare il team avversario, puoi costruire una nuova torre nello stesso punto di quella che hai fatto esplodere. (In più è divertente. E molto rumoroso.)

 

Suggerimenti per vincere in Avamposto

 

  • Nel corso della battaglia, il tuo team può contare su carri armati e mezzi aerei aggiuntivi. Usali per volgere gli scontri a tuo favore e abbattere le torri radio nemiche.
  • Se noti, le torri potenziate hanno un aspetto diverso. Ma il loro aspetto cambia anche in base alla quantità di danni che hanno subito.
  • Rafforza le difese intorno alle tue torri radio costruendo fortificazioni come sacchi di sabbia e armi fisse. Così il tuo team ottiene Punti Requisizione aggiuntivi da investire in ulteriori rinforzi.
  • Non dimenticare di schierare i rinforzi, appena sono disponibili! Un carro di rinforzo o un razzo V-1 ben piazzato può essere decisivo per danneggiare le torri e ribaltare le sorti della battaglia.

Prenditi cura dei tuoi obiettivi e fai in modo che le tue bombe esplodano sotto le torri nemiche. Buon divertimento con Avamposto!

 

– Jonas Elfving

 

Fonte

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
Messaggio 1 di 1 (69 Visualizzazioni)

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA