[Info] Tempesta di fuoco: dettagli modalità Battle Royale

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Tempesta di fuoco: dettagli modalità Battle Royale

Oggi rilasciamo qualche informazione su Tempesta di fuoco, la modalità battle royale che arriva in Battlefield™ V con una particolare attenzione a due elementi tipici di Battlefield™ : il gioco di squadra e il combattimento con i veicoliAnnunciamo inoltre una nuova offerta legata alla prenotazione di Battlefield V che comprende uno speciale set Ranger Tempesta di fuoco, ispirato alla modalità* (ma non solo).

 

Sviluppata da Criterion Games in collaborazione con DICE, Tempesta di fuoco eleva la battle royale inserendo il meglio per cui Battlefield è famoso. Un campo di gioco in riduzione insieme ad elementi tipici di Battlefield come gioco di squadra, potenti veicoli e distruzione, creano una battle royale così intensa che resterai senza fiato.

 

La battle royale è rovente e crea un anello di fuoco

 

Da quando piombi dal cielo a quando i tuoi scarponi toccano terra nella più grande mappa di Battlefield mai creata, l'anello di fuoco incombe su di te e sulla tua squadra in una guerra totale per la sopravvivenza tra 16 squadre fino a quattro giocatori ciascuna.

 

Obiettivi tempesta di fuoco

 

In una partita di Tempesta di fuoco ci saranno vari tipi di obiettivi. Funzioneranno in maniera simile a quelli della classica modalità Conquista, tranne che alcuni si troveranno in zone fisse e altre in punti casuali, con vari tipi di rifornimenti, armi e veicoli. Collabora con la tua squadra per raggiungere gli obiettivi e sbloccare l'equipaggiamento migliore per aumentare le possibilità di vittoria.

 

La mappa di Battlefield più grande di sempre

 

Tu e la tua squadra dovete ridefinire il concetto di gioco di squadra su un'enorme mappa di Battlefield . Partendo senza armamento di base, dovrai raccogliere l'equipaggiamento sparso sulla mappa. Raggiungere gli obiettivi e controllare punti chiave saranno le caratteristiche della maggior parte degli scontri, ma come tu e la tua squadra ci riuscirete – e come sarete equipaggiati in quel momento - sarà ogni volta un'esperienza diversa.

 

Controlla veicoli devastanti

 

In Tempesta di fuoco, i veicoli da combattimento come il potente carro armato partecipano ora alla battle royale. Avere a disposizione un carro armato è un grande vantaggio, ma non ti renderà invincibile – e dovrai valutare rischi e benefici se vuoi sfidare le altre squadre per accaparrarti le armi più temibili a disposizione sul campo di battaglia. Saltare a bordo di un veicolo da trasporto darà alla tua squadra un vantaggio in termini di potenza e velocità. Se trovi qualcosa che ha delle ruote, potrai usarlo in battaglia - o per organizzare una rapida fuga.

 

bfv-firestormranger-web.jpg

 

Maggiori informazioni e bonus legati alla prenotazione QUI

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione