[Info] Sotto il cofano: ancora un altro anno

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Sotto il cofano: ancora un altro anno

Schermata 2018-08-30 alle 12.11.16.png

 

Gli anniversari sono sempre motivo di festeggiamenti. È facile che si festeggi il terzo o il quinto anniversario di un gioco, ma di rado si festeggia il ventiquattresimo. Need for Speed al suo ventiquattresimo anno va a tutto gas, ed è giunto il momento di festeggiare.

 

nfsp-bday-placeholder.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

Ripensa al 31 agosto del 1994, quando The Need for Speed è stato pubblicato per 3DO. Da allora abbiamo vissuto dei momenti leggendari e ognuno ha il proprio gioco preferito della serie. Che tu sia un fan dall’inizio, o ti sia messo a danzare al ritmo di Get Low nel periodo di NFS Underground, o te la sia vista con i poliziotti in Hot Pursuit, o ti sia appena unito a noi in questo viaggio, quasi sicuramente esiste un ricordo di Need for Speed che tieni vicino al tuo cuore.

 

È giunta l’ora di festeggiare tutto ciò con una vera e proprio festa di anniversario. Quindi, cosa abbiamo in programma per la prossima settimana? Siamo contenti che tu l’abbia chiesto, perché stanno succedendo un sacco di cose in Need for Speed Payback affinché tu possa festeggiare questa occasione speciale.

 

Nuova auto abbandonata

 

L'auto abbandonata della prossima settimana è quella che normalmente troveresti girando per le strade di Bayview in Need for Speed: Underground 2, la Nissan 350z di Rachel. Mettiti al volante di una delle auto più emblematiche della serie di Need for Speed, ma ricorda che sarà presente a Fortune Valley solo per un tempo limitato.

 

REP raddoppiata

 

Il giorno 28 agosto la REP verrà raddoppiata. Immaginati la scena: stai schizzando a tutta velocità per le strade di Fortune Valley con la tua nuova Nissan 350z, e guadagni il doppio della REP mentre ti fai strada nel traffico. Il padrone di queste strade sei tu.

 

Denaro raddoppiato

 

Il 29 agosto è il giorno giusto per guadagnare: per 24 ore il denaro verrà raddoppiato. Se avevi messo gli occhi su un nuovo mezzo, o addirittura diverse nuove auto, non attendere oltre! Non badare a spese e completa il tuo garage da sogno.

 

Regali dell’anniversario

 

Il 31 agosto è il gran giorno, strapperemo le pagine dell’album dei ricordi e ti daremo dei regali. Affronta le strade di Fortune Valley in quel giorno per ricevere 5 consegne premium. Ma aspetta, non è finita!

 

Dal 31 agosto al 3 settembre, gioca a Need for Speed Payback e ottieni un elemento cosmetico speciale: la luce sottoscocca animata fuochi d’artificio. Rendi il tuo bellissimo bolide ancora più bello.

 

Ritorneremo l’anno prossimo per festeggiare un anniversario ancora più importante, la serie Need for Speed raggiungerà il quarto di secolo. Sarà un anniversario speciale, ci puoi scommettere. Porteremo noi la torta.

 

Tutti noi di Ghost vogliamo ringraziarti per aver scelto Need for Speed. Non vediamo l’ora di creare altri ricordi con voi tutti negli anni a venire.

 

Continua a seguirci.

 

 

Fonte

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione