Rif.: [Info] Sfidate i Venti di guerra con la vostra compagnia

da smilingangel87
Rispondi

Post originale

[Info] Sfidate i Venti di guerra con la vostra compagnia

[ Modificato ]

Sfidate i Venti di guerra con la vostra compagnia in un viaggio in continuo mutamento

 

 

Un Battlefield in costante evoluzione per tutti i giocatori, come spiegato dal nostro produttore gestione e dinamica di gioco, Ryan McArthur.

 

rendition1.img.jpg

 

Con Battlefield™ V vogliamo portarvi in un vero viaggio attraverso la Seconda Guerra Mondiale. Ma che cosa significa, di preciso? Senza limitarci a mostrare nuove località, vogliamo calarvi in questo epico conflitto e far evolvere il gameplay, proprio come le tattiche e gli armamenti si sono evoluti durante la guerra.

 

Questo viaggio si intitola Venti di guerra e ha inizio dalla vostra compagnia.

 

Personalizzate la vostra compagnia e seguite la sua evoluzione

 

La compagnia rispecchia voi stessi. È la collezione di soldati, armi e veicoli personalizzati che avete sviluppato e modificato in Battlefield V, utilizzabili in tutte le modalità multigiocatore e in quella cooperativa Forze combinate.

 

Potete creare una compagnia personalizzata per ogni fazione, ognuna contenente un certo numero di soldati, veicoli e mezzi aerei. In multigiocatore si possono usare l'esercito britannico e quello tedesco, le due fazioni iniziali del gioco.

 

rendition1.img.jpg

 

Le quattro classi di soldato (Medico, Scout, Supporto e Assalto) possono essere personalizzate in base al vostro stile di gioco. Potete anche modificarne l'aspetto intervenendo su elementi estetici come tenuta, genere, elmetto, carnagione e pittura di guerra.

 

E, ovviamente, è anche possibile cambiare l'attrezzatura in vista della prossima battaglia. Più un'arma viene usata in combattimento, più opzioni di personalizzazione si sbloccano: skin, castelli, calci, canne e volate. Questo vale anche per i veicoli: i carri armati sono personalizzabili con verniciature, sacchi di sabbia, mimetiche e altri dettagli distintivi. La personalizzazione non è fine a se stessa, perché sia i compagni di squadra sia i nemici si ricorderanno di voi in base a quanto visto sul campo di battaglia.

 

Progredire nel gioco è il modo migliore per sviluppare la compagnia e sbloccare nuove opzioni di personalizzazione e abilità. Tutte le imprese compiute in multigiocatore e nella modalità cooperativa Forze combinate conferiscono PE utili per aumentare il livello della compagnia.

 

E all'aumentare dei PE sbloccherete nuovi archetipi per le classi di soldato. Gli archetipi sono specializzazioni di classe che si adattano a particolari stili di gioco. Per esempio, un soldato di classe Supporto può scegliere l'archetipo Geniere o Mitragliere. Queste specializzazioni definiscono più chiaramente i ruoli all'interno della squadra e garantiscono una maggiore profondità di gioco. Le armi, i gadget e gli attributi disponibili variano da un archetipo all'altro. È possibile cambiare archetipo anche durante le partite, per avere sempre le abilità e gli strumenti giusti al momento giusto.

 

Tramite Venti di guerra aggiungeremo nuovi archetipi corrispondenti ad altri stili di gioco. Tra gli archetipi più particolari c'è sicuramente Ricognitore paracadutista, uno scout che sfrutta movimenti furtivi e armi silenziate per sbarazzarsi dei nemici.

 

Partite all'avventura con la vostra compagnia sfidando i Venti di guerra

 

I nostri giocatori non apprezzano i contenuti premium a pagamento che separano la community. Venti di guerra è la nostra soluzione al problema. Potete dimenticarvi Premium Pass e pacchetti di espansione a pagamento. Il mondo e il gameplay di Battlefield V continueranno ad arricchirsi anche dopo l'uscita del gioco.

 

Venti di guerra sarà un viaggio in continua evoluzione, con nuove storie da raccontare a intervalli di qualche mese. Ogni capitolo di Venti di guerra si concentrerà su un particolare aspetto dell'epoca, offrendo esperienze di gioco uniche e stimolanti per i giocatori. Useremo contenuti, soldati, elementi grafici e narrativi per offrire un gameplay sempre più coinvolgente.

 

rendition1.img.jpg

 

Venti di guerra porterà la vostra compagnia personalizzata in esperienze belliche "tematiche" a partire dalla Caduta dell'Europa, che nell'arco di alcuni mesi offrirà numerosi eventi a tempo. Questi eventi includeranno Operazioni su vasta scala multi-settimanali, Incarichi speciali e nuove missioni. Gli eventi a tempo porteranno i giocatori di Battlefield V in nuovi e inaspettati campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

 

Il Battlefield V disponibile al lancio si evolverà nel corso dei mesi. Il nostro obiettivo è stupire la community aggiungendo nuovi contenuti e invogliandola a tornare a combattere anche in scenari già visti. Non vediamo l'ora di dirvi di più al riguardo.

 

Insieme alle altre esperienze disponibili in Battlefield V, Venti di guerra sarà la modalità perfetta per plasmare la vostra compagnia collezionando equipaggiamento legato a località o eventi specifici. Inizierete come commilitoni... e tornerete come fratelli. Per la vostra compagnia, nulla sarà più come prima.

 

Nessun vantaggio sleale

 

Vogliamo che tutti i giocatori siano ricompensati in base ai progressi compiuti nel gioco. Escludiamo del tutto la possibilità di pagare per ottenere vantaggi sleali. La nostra missione è offrire un'avventura nella Seconda Guerra Mondiale in cui i giocatori crescono e imparano insieme alla propria compagnia.

 

Il classico sistema sasso-carta-forbice è ancora alla base del gameplay di Battlefield.

 

Non ci sarà alcun Premium Pass. Tutti i membri della compagnia si evolvono insieme in Battlefield V. Vogliamo tenere unita la community per l'intera durata di questo viaggio.

 

rendition1.img.jpg

 

Come produttore, per me è stato esaltante creare un'esperienza progettata per crescere di continuo. Faremo questo viaggio insieme a voi, in cerca di nuove opportunità per stupire la community con qualcosa di inaspettato. Questo è un Battlefield che cresce insieme a voi.

 

Gioca in modalità Venti di guerra con la tua compagnia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC, a partire dall'11 ottobre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access*, dal 16 ottobre per l'accesso anticipato Enlister di Battlefield V Deluxe Edition e dal 19 ottobre per Battlefield™ V Standard Edition. Prenota qui e assicurati la tua copia di Battlefield V.

 

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU ea.com/it-it/ea-access/terms  E origin.com/store/origin-access/terms .

 

Fonte

 


 Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 2 (264 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] Sfidate i Venti di guerra con la vostra compagnia

★★★★ Novice
bell' articolo
Messaggio 2 di 2 (220 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione