Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

[Info] Roadmap 2019 per BFV - Ogni capitolo apre un nuovo campo di battaglia

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Highlighted

[Info] Roadmap 2019 per BFV - Ogni capitolo apre un nuovo campo di battaglia

Il viaggio di Battlefield™ V  continua. Venti di guerra è il servizio live che arricchisce il gioco con capitoli che aprono nuovi campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

 

Questo nuovo tipo di servizio live è stato implementato già all'uscita di Battlefield V. In appena tre mesi abbiamo aggiunto funzionalità come il centro addestramento, nuovi contenuti come la mappa Panzerstorm incentrata sui carri armati e l'intensa Storia di guerra L'ultimo Tiger. Sempre nel contesto di Venti di guerra, il Capitolo 1: Preludio e il Capitolo 2: Attacchi lampo hanno aggiunto nuovi modi di giocare e nuovo equipaggiamento da collezionare per la compagnia. Abbiamo introdotto due nuove modalità (Corsa e Conquista a squadre) e una nuova Operazione su vasta scala (la Battaglia di Hannut), 10 armi, 4 veicoli, 49 elementi estetici per la compagnia, 22 collezionabili unici e oltre 130 missioni aggiuntive.

 

Nel complesso, è stato un ottimo inizio per il nostro servizio live. Tuttavia, sulla scorta delle opinioni espresse dai giocatori sul modo in cui finora abbiamo supportato Battlefield V, tutti i prossimi aggiornamenti saranno realizzati tenendo conto del feedback della community.

 

Tornando al presente, il Capitolo 3: Prova del fuoco è ormai tra noi. Continua a leggere per sapere che cosa puoi aspettarti in questo capitolo ricchissimo di contenuti. Vuoi saperne di più sugli altri eventi in programma quest'anno? In questo post ti daremo anche qualche piccola anticipazione sui prossimi capitoli.

 

bfv-towcalendarvertical-chapter3-5-updated-it-min.jpg

 

(Questa roadmap può subire variazioni in base al feedback della community e al processo interno di sviluppo ed evoluzione dei nostri servizi e contenuti live. Ci impegniamo a mantenere la nostra community più informata possibile. Tutti gli aggiornamenti sui servizi online di EA sono pubblicati sul sito https://www.ea.com/it-it/service-updates.)

 

Capitolo 3: Prova del fuoco

 

Come suggerisce il titolo, il Capitolo 3: Prova del fuoco introduce Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield™. Siamo ansiosi di vederti scendere in campo nella mappa più grande nella storia della serie per combattere, saccheggiare e sopravvivere in questa nuova modalità, disponibile per tutti i giocatori di Battlefield V dal 25 marzo. Tempesta di fuoco sarà migliorata e ulteriormente arricchita dopo l' uscita per tutti i giocatori di Battlefield V , sempre tramite Venti di guerra. La modalità a coppie, per esempio, sarà disponibile ad aprile per un periodo limitato. Abbiamo preparato una serie di articoli per spiegare le varie caratteristiche della modalità: la nostra panoramica su Tempesta di fuoco è l'ideale per cominciare.

 

Ma il Capitolo 3 non offre soltanto un letale cerchio di fuoco! Ad aprile, i fan di Forze combinate potranno affrontare sfide aggiuntive con gli amici in questa esperienza in cooperativa che riceverà un sistema di matchmaking e due nuove missioni ambientate nella mappa Fjell 652. Combatti in squadra e sbaraglia i soldati controllati dall'IA.

 

Nelle prossime settimane, la tensione aumenterà ancora di più nel Capitolo 3. Preparati a combattere lungo fronti inesplorati, mentre la guerra si sposterà nel Mediterraneo con l'aggiunta della mappa Mercury. Parteciperai a un'enorme battaglia aerea lungo la costa di Creta, assistendo alla prima e più grande invasione con paracadutisti orchestrata dalle forze dell'Asse, basata sugli eventi storici dell'Operazione Mercury.

 

È in arrivo anche una nuova modalità di gioco. Il prossimo giugno dovrai mettere in sicurezza e costruire gli obiettivi per far sì che il tuo team raduni abbastanza soldati da sopravvivere alla battaglia. Questa è solo la premessa di Avamposto: trovi maggiori dettagli su questa esperienza multigiocatore e sull'intero Capitolo 3: Prova del fuoco nella pagina dedicata al Capitolo 3.

 

Capitolo 4: Contro ogni previsione

 

Altri modi per giocare a Battlefield V arriveranno con il Capitolo 4: Contro ogni previsione, a giugno 2019. Questo capitolo farà la felicità degli appassionati degli scontri a distanza ravvicinata. Nello specifico, includerà una nuova mappa multigiocatore e una nuova modalità.

 

Si tratta di una modalità che prevede partite 5 contro 5 in mappe di Battlefield V dalle dimensioni più contenute. Combatti, sopravvivi e vinci insieme alla tua squadra in numerosi campi di battaglia progettati esclusivamente per questa modalità. Maggiori dettagli, a partire dal nome della modalità, arriveranno nelle prossime settimane. Per quanto riguarda la mappa aggiuntiva focalizzata sugli scontri ravvicinati, è un'ambientazione urbana molto richiesta dalla community che risulterà innovativa e familiare allo stesso tempo. Presto sapremo dirti di più!

 

Il Capitolo 4 aggiungerà anche la mappa Marita, basata sugli aspri combattimenti che ebbero luogo in Grecia sul finire del 1940. Questa seconda mappa Battaglia di Grecia è ambientata lungo un versante montuoso affacciato su un fiume, con il clamore e i boati della battaglia che riecheggiano dalla vallata sottostante.

 

Forniremo maggiori dettagli sul Capitolo 4: Contro ogni previsione in vista dell'EA PLAY di giugno. Segui l'evento per restare aggiornato e scoprire in anteprima questa nuova modalità basata sugli scontri ravvicinati.

 

Il risveglio del gigante: preparati al Capitolo 5

 

Tieniti pronto a vivere un'invasione con forze terrestri, aeree e navali in un teatro di guerra totalmente nuovo. In questa ulteriore evoluzione di Battlefield V , risveglierai un gigante all'arrivo del Capitolo 5 nell'autunno 2019. Dove ti porterà il Capitolo 5? Su quali fronti combatterai, dalla parte di chi e quali altri aspetti inediti del conflitto più grande di sempre scoprirai? Ancora non possiamo svelarlo. Ma ti assicuriamo che il Capitolo 5 amplierà ulteriormente gli orizzonti del tuo viaggio nella Seconda Guerra Mondiale.

 

– Jonas Elfving

 

Aggiornato il 27 marzo: Questo articolo in precedenza indicava che Forze combinate sarebbe stata aggiornata con una modalità Fanatico. L'informazione non era corretta e il post è stato aggiornato di conseguenza. Ci scusiamo per la confusione.

 

 

Fonte

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
Messaggio 1 di 1 (135 Visualizzazioni)

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA